Buon giorno a tutti!
Visto che nei giorni scorsi non ho trovato nessuna informazione riguardo a questo chest, ho deciso di fare una recensione.
Il tattico è stato acquistato sulla baya a circa 65€ + s.s. e per arrivare ha impiegato 4 giorni lavorativi dogana compreso![]()
Iniziamo con qualche foto!
Questa è una foto del tattico ancora imbustato
Una foto frontale del tattico in bella mostra
Il Retro
Qua una foto delle tasche centrali, dove in ogni singola tasca entrano 2 caricatori colt; in 3 di queste tasche è presente un ulteriore taschina porta oggetti, come gps ecc, mentre in una due porta caricatori pistola.
Lateralmente il chest presenta due utility, per lato, abbastanza capienti (riesco a metterci tranquillamente sacchetto di pallini e bbloader)
Dietro queste due utility è presente un'altra tasca chiudibile tramite fastex (in questa io ho voluto mettere la mia g7, mentre nella destra andrò a metterci la pistola)
Lungo tutto il tattico è presente un porta documenti apribile tramite velcro.
Per ora vedendolo cosi sembra un ottimo chest, buoni materiali, cordura che non resta rigida come se fosse di legno (come succede spesso con tattici replica) e il colore più che tan sembra il classico mjk eagle.
Indossandolo mi ci trovo molto comodo (sono abituato hai PC xD).
Per la prova in game bisogna aspettare qualche giorno
Se a qualcuno è stata utile le rep non mi offendono.
Per il resto se avete domande fattele pure e vedrò di rispondere come meglio posso!