beh appesa come il crucco della prima foto, con il display esposta, da noi ha distrutto alcune g7 e una ICOM, sulla scomodità..non direi io la porto li, in una tasca apposita, su quasi tutti i vest/plce inglesi, scomodità è un fattore personale.
beh appesa come il crucco della prima foto, con il display esposta, da noi ha distrutto alcune g7 e una ICOM, sulla scomodità..non direi io la porto li, in una tasca apposita, su quasi tutti i vest/plce inglesi, scomodità è un fattore personale.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Io comunque la tengo nella utility... rimane bella comoda, protetta, per me è comodissima. Non è filologico, può essere un orrore per altri, ma mi trovo benone così
Se è per questo uso anche le fettucce molle libere sul petto per tenere le cartucce del fucile a pompa...
sono sparite tutte le foto ad eccezione di una...
Lo so
Photobucket mi sta dando dei problemi
Ora le ricarico su Imageshack
tranqui.. imageshack è un po piu rottura ma come servizio impeccabile per quanto riscontrato personalmente..
porca miseria,non me le fa manco salvare
dovrò rifarle.
che culo....
Dropbox e passa la paura
https://db.tt/7s6MLrWl
Ti crea una normale cartella sul pc, incolli lì dentro i file e inizia a sincronizzarli con una cartella in remoto alla quale puoi accedere ovunque. Se poi li metti nella sottocartella "public" basta che clicchi col destro sul file -> dropbox -> copy public link, e usi quello da linkare nel post.
E stai sicuro che lì i file non te li tocca nessunoPiù comodo di così...