Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema pescaggio caricatori G36 KA

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Micheleyear89
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema pescaggio caricatori G36 KA

Come da titolo domenica scorsa stavo caricando i mid cap della King arms da 85 bb e provo subito un caricatore, il fucile mi vomitava i pallini mica sparava come doveva, allora cambio e provo un altro caricatore....stessa situazione, e anche per gli altri caricatori (per fortuna avevo i high cap così ho giocato), i pallini che uso sono i 0,20 di qualche marca sconosciuta di un negozio vicino casa mia, qualcuno sa darmi una spiegazione?
    Ultima modifica di Micheleyear89; 22/05/2012 a 22:14

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

non saprei. Ti vomita i pallini in che senso? Escono tutti come se lo spingipallino non funzionasse?? non riesco a capire.
    prova a spiegarti meglio.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Sicuro che il caricatore non ti spostasse il gruppo HopUp con conseguenti perdite d'aria pesanti?

Ahab

Club
    Non affiliato

Predefinito

Problema risolto, erano solo i pallini di qualità schifosa presi da un negozio vicino da me, messi i systema e vanno perfetti.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Micheleyear89 Visualizza il messaggio
    Come da titolo domenica scorsa stavo caricando i mid cap della King arms da 85 bb e provo subito un caricatore, il fucile mi vomitava i pallini mica sparava come doveva, allora cambio e provo un altro caricatore....stessa situazione, e anche per gli altri caricatori (per fortuna avevo i high cap così ho giocato), i pallini che uso sono i 0,20 della systema, qualcuno sa darmi una spiegazione?
    Quote Originariamente inviata da Micheleyear89 Visualizza il messaggio
    Problema risolto, erano solo i pallini di qualità schifosa presi da un negozio vicino da me, messi i systema e vanno perfetti.
    O_o

Ahab

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    O_o

Ahab
    Si mi sono sbagliato scusate, a scrivere di fretta non ti accorgi di scrivere certe boiate assurde, comunque i pallini che usavo prima erano dei pallini che sono rimasti in una sacca portapallini in cantina dentro un RSA e me li sono portati dietro quella domenica, erano vecchi di 1 anno o +...li ho cambiati e messo quelli systema...:P

---------- Post added at 22:16 ---------- Previous post was at 22:14 ----------

Che poi tra l'altro ho provato anche a lasciare i pallini dentro ai mono per qualche giorno, ora mi pare che caricandoli la molla sia meno dure di prima e sopratutto spara meglio...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

O_o

Ahab
    dai si sarà sbagliato..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.