Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Consiglio Lipo per G36C GB

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Arga90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    prova con un'altra batteria sicuramente funzionante così escludi difetti sulla replica.
    Il fucile lo sto usando con la batteria originale quindi è sicuramente la 1600mAh che ha problemi.

Per quanto riguarda la manutenzione sui Low Cost ti chiederei cosa è proprio necessario (magari un link a una guida) perchè ho paura a toccare il gear box finche non da problemi.

Chiedo se posso montare anche la Lipo 11,1 o per quella bisognerebbe cambiare boccole e denti del pistone?

Spina L'avatar di TheVamp
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arga90 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la manutenzione sui Low Cost ti chiederei cosa è proprio necessario (magari un link a una guida) perchè ho paura a toccare il gear box finche non da problemi.
    Io con il tuo stesso fucile ho cambiato: terna ingranaggi,boccole,pistone,molla e hop up. Adesso va che è una meraviglia!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arga90 Visualizza il messaggio
    Il fucile lo sto usando con la batteria originale quindi è sicuramente la 1600mAh che ha problemi.

Chiedo se posso montare anche la Lipo 11,1 o per quella bisognerebbe cambiare boccole e denti del pistone?
    La SUB ROOM del TechCenter contiene tutte le guide che ti servono ed oltre ^^ comunque di necessario c'è lo spessoramento fatto bene, il controllo delle perdite d'aria, sostituzione del cerume cinese con grasso buono (c'è una guida anche sulla scelta del grasso), gommino hopup buono e cambio molla (se già undeJ non sarebbe necessario ma le molle originali di solito son molto dure)

Se tieni il motore originale con la 11.1 devi cambiare solo le boccole con quelle in acciaio pieno e spessorare/ingrassare come si deve ^^

Spina L'avatar di Arga90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Chiedo un ultima cosa, le Lipo hanno bisogno di scaricarsi o posso lasciarle stare dopo il gioco e andare soltanto a ricaricarla all'occorrenza?
    chiedo perchè il mio alimentatore carica e basta.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arga90
    Chiedo un ultima cosa, le Lipo hanno bisogno di scaricarsi o posso lasciarle stare dopo il gioco e andare soltanto a ricaricarla all'occorrenza?
    chiedo perchè il mio alimentatore carica e basta.
    Le lipo possono essere caricate anche senza scaricarle.Peró non devi mai scaricare del tutto la lipo altrimenti la devi buttare, una volta scesa nel livello limite si rovinano.
    Comunque ti invito a leggerti la guida (tutto quello che c'è da sapere sulle lipo) troverai tutte le risposte che cerchi.
    Ultima modifica di Skype; 12/07/2012 a 02:04

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.