complimenti e rep+ per la collezione !!!!! ti faccio anche una domanda ma dove hai trovato il frontale della usp ? e come si chiama ?????
complimenti e rep+ per la collezione !!!!! ti faccio anche una domanda ma dove hai trovato il frontale della usp ? e come si chiama ?????
Sono senza parole...non solo sono tantissime ma pure tutte fantastiche!!Scusa se ti faccio una domanda, ma quante pistole possiedi in totale?
ciao,il frontale della usp l'ho sgraffignato da una hk di mio fratello,magari si trovasse in Italia comunque per cercarlo in rete
digita "usp compensator" lo trovi solo all'estero,saluti.
------ Post aggiornato ------
ciao,il frontale della usp devi cercarlo digitando "usp compensator" credo però si trovi solo all'estero,magari ci fossero in italia questi pezzi disponibili
tra l'altro fitta anche su hi capa 5.1 rail,ciao.
------ Post aggiornato ------
ciao,allora in tutto funzionanti e tenute bene 120,molti modelli però li ho in diverse versioni es. di sig ne ho 8.....di glock ne ho 9 e così via...ciao.
santo iddio............................................. .................................................. .................................................. ...................... wow
Uno dei migliori collezionisti del genere,dalle classiche revolver alle 1911 modificate tutte da sbavo
grazie![]()
Se non sbaglio è una browning della tanaka. La we ne ha fatto la copia ma senza loghi.