Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: galleria gbb paolo g.

  1. #41
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da er_filo Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio è una browning della tanaka. La we ne ha fatto la copia ma senza loghi.
    Esatto...

  2. #42
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    Allegato 198505

    Ciao Paolo,sai dirmi questa che replica è?
    Dico la marca più che altro,la WE non mi pare in quanto non ha i loghi,eppure ci assomiglia parecchio...
    Ciao,è una WE,i loghi li e le scritte li feci incidere da un tipo che aveva un banchetto per incisioni di targhe e placche di vario genere all'interno del centro commerciale Carrefour quì a Massa era un artigiano eccezionale in questo tipo di lavori anche perchè se ne intendeva di loghi e marking adesso è un po' che non lo sento,ricordo che prima di fare il lavoro studiammo bene i caratteri,la spaziatura e l'esatta collocazione dell'incisioni fin nei minimi dettagli,per riuscire nell'impresa fece delle prove su materiali simili a quello con il quale era fabbricata la pistola,è stato un lavoro lungo e piuttosto difficile ma ne è valsa la pena tra l'altro mi resi conto che per avere un risultato del genere ci vogliono anni di pratica e non è sufficiente disporre solo dell'attrezzatura.

  3. #43
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    29 May 2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Senza Parole....Complimenti....E a pensarci che io dicevo che ne ho troppe di pistole e schioppi
    Rep + xDDD

  4. #44
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    ciao,grazie

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

paolog

paolo.g

collectiongalleria
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.