Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema pescaggio pallini su m4a1

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema pescaggio pallini su m4a1

Ciao a tutti.Oggi ho riscontrato un problema sul pescaggio pallini del mio m4a1.Dopo 4 ore di sessione i pallini hanno cominciato a uscire in maniera irregolare con gittate inferiori a 10 metri o a gruppi di tre/quattro alla volta.Estraendo il caricatore (il problema non è lui perchè l'ho provato su un altro m4 e viaggia) ho provato a sparare due o tre colpi a vuoto e ho notato che l'asta spingipallino alle volte non tornava indietro completamente o si fermava a metà.A cosa può essere dovuto questo problema?
    Mi affido a voi perchè sono completamente a digiuno sulla meccanica del fucile.
    Grazie fin d'ora per le eventuali risposte.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ciao, per poterti aiutare abbiamo bisogno di più informazione ed in particolare al tuo problema che tipo e marca di pallini hai usato.
    Modifica il primo post attenendoti allo schema seguente:
    https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Chiedo scusa...

Marca e modello : M4A1 Comm. Marine Full Metal -3681m D-BOYS

Nuova/Usata e Tempo di vita : Fucile nuovo e utilizzato per circa tre mesi

Upgrades o modifiche : Fucile intonso

Descrizione del problema : L'asta spingipallino dopo alcuni colpi non rientra in sede completamente e ne consegue una raffica irregolare con alcuni colpi che escono dritti seguiti da alcuni che cadono dopo pochi metri o addirittura non escono.Il caricatore funziona egregiamente e la batteria al presentarsi del problema era stata appena sostituita.

Tempo del problema : Il problema si è presentato oggi dopo circa quattro ore di game.Il fucile fino ad allora non aveva preso alcun tipo di colpo.

Batterie e specifiche : Batteria NiMh Epower 8.4 V e 1600 Mah
    Ultima modifica di HYPNOS; 13/05/2012 a 20:45

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ok, e che pallini usi?????

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sono dei BB da 0,20 della royal che ho utilizzato da quando ho comprato il fucile e non mi hanno dato mai problemi.

Spina L'avatar di Suppostone
    Club
    GREEN EAGLES

Predefinito

Ciao questo sembra più un problema di hop up. i gommini delle asg low cost di solito sono da sostituire immediatamente (anche il pressore delle volte) perchè non sono di ottima qualità sembrano fatti di cartone. dopo 4 ore di gioco il gommino tende a scaldarsi e perde la regolazione che gli avevi fatto all' inizio ed è per questo che ti spara a meno di 10 metri come se sparassi con l' hop up scarico . sostituisci il gommino e controlla il pressore

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.