Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Torneo boschivo notturno "LA PORTA DEGLI INFERI"

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team
    Iscritto il
    22 May 2009
    Messaggi
    334

    Predefinito Torneo boschivo notturno "LA PORTA DEGLI INFERI"

    La bella la va al fosso,
    ravanei remulass barbabietole spinass
    daghela al demun..daghela al demun
    La bella la va al fosso, al fosso a resentar, ohei,
    al fosso a resentar


    Nel bel che la resenta,
    ravanei remulass barbabietole spinass
    daghela al demun..daghela al demun
    nel bel che la resenta, ghe borla giò la crus, ohei,
    ghe borla giò la crus


    Alzando gli occhi al cielo,
    ravanei remulass barbabietole spinass
    daghela al demun..daghela al demun
    alzando gli occhi al cielo, la tira un signur, ohei,
    la tira un signur.................
    .....................................

    La PORTA DEGLI INFERI è stata finalmente chiusa...............

    Ringrazio a nome mio e di SLO tutte le squadre partecipanti, torno a scusarmi per gli intoppi e i contrattempi prima dell'inizio della manifestazione sperando che alla fine siate tutte rimaste soddisfatte.
    Un ringraziamento particolare a Stefano degli Enigma, che si presta sempre a darci una mano senza risparmiarsi, ai ragazzi dei Phoenix, a Simone dei FoxHound.
    Un ringraziamento agli amici "Bounty" e "Branco Selvaggio" che erano pronti a rinunciare a partecipare per darci una mano. GRAZIE!
    Una OVAZIONE per i ragazzi delle "TERRE SPEZZATE" che sono stati davvero straordinari.

    CLASSIFICA "TEATRALITA"
    1 - Squadra X
    2 - Branco Selvaggio
    3 - Bounty Hunters

    CLASSIFICA FINALE
    1 - Chamaleon = punti 2050
    2 - Bianconiglio = punti 2030
    3 - Squadra X = punti 2020
    4 - Bounty Hunters = punti 2010
    5 - Legione Scaligera = punti 1970
    6 - Black Predators = punti 1950
    7 - Branco Selvaggio = punti 1940
    8 - Prima Centuria = punti 1900
    9 - Spartani = punti 1890
    10 - Fantasmi = punti 1310
    Ultima modifica di tienneti; 15/05/2012 a 18:42

  2. #2
    Spina L'avatar di ilposso
    Club
    branco selvaggio s.a.t.
    Iscritto il
    30 Aug 2008
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Purtroppo direi,
    grandi ragazzi grazie ancora per tutto torneo perfettooooooooooooooooooo tra poco il nostro debrifing
    Ultima modifica di ilposso; 13/05/2012 a 20:34

  3. #3
    Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Che dire,dagli stessi registi de "Il segreto di Penelope" non ci si poteva aspettare meno di quanto successo.

    Questa volta si sono veramente superati,e devo dire che le aspettative non sono state affatto tradite,anzi,direi abbondantemente soddisfatte,complici i ragazzi delle "Terre spezzate" fra cui,penso siano d'accordo tutti,spicca il demone mangiafuoco,sublime nell'interpretazione.

    Anche gli intermezzi spara-spara sono stati oculatamente disseminati lungo il percorso rendendo il gioco ancora più dinamico e non disdegnando qualche azione più "Tecnica" dell'offrire caramelle ad una strega malvagia circondata da spettri,che malgrado tutto non è stato facile come potrebbe pensare

    Complimenti anche per aver gestito gli imprevisti riuscendo comunque a non penalizzare il gioco nè eccessivamente gli orari di partenza.Certo sarebbe bello sapere chi sono i simpaticoni che all'ultimo hanno deciso di stare a casa,perdendosi tra l'altro un evento degno di tale nome e che ricorderemo per un pezzo.

    Grazie ancora per aver avuto il privilegio di partecipare,ci portiamo a casa un quarto posto che per noi vale quasi come il primo grazie anche al primo interpretazione e allo scarsissimo scarto di punteggio che ci separa dalla prima squadra classificata.

    Complimenti a tutti!!!

    P.s.: Scheggia ma dove cappero siete finiti?

  4. #4
    Spina L'avatar di Viruzz
    Club
    Phoenix Torino
    Età
    47
    Iscritto il
    01 Feb 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Complimenti davvero ai Cuori di Tenebra e ai ragazzi di Terre Spezzate, davvero un bell'evento!

    Spero di riuscire una volta o l'altra a partecipare ad un torneo del genere come giocatore... anche se la cosa richiede davvero una buona dose di bravura e molto impegno ed attenzione a tutte le sfumature del gioco di ruolo.

    Ho postato un piccolo video sulla nostra pagina Facebook che spero riesco a dare l'idea di cosa si è vissuto ieri notte in quei boschi: https://www.facebook.com/PhoenixSoftAirTorino

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team
    Iscritto il
    22 May 2009
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viruzz Visualizza il messaggio
    Complimenti davvero ai Cuori di Tenebra e ai ragazzi di Terre Spezzate, davvero un bell'evento!

    Spero di riuscire una volta o l'altra a partecipare ad un torneo del genere come giocatore... anche se la cosa richiede davvero una buona dose di bravura e molto impegno ed attenzione a tutte le sfumature del gioco di ruolo.

    Ho postato un piccolo video sulla nostra pagina Facebook che spero riesco a dare l'idea di cosa si è vissuto ieri notte in quei boschi: https://www.facebook.com/PhoenixSoftAirTorino
    MAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Cosa mi sono perso restando al briefing!!.

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione Felix
    Iscritto il
    04 Sep 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Bene... A NOME DEI BALCK PREDATOR esprimiamo i nostri complimenti ... !!!! siete riusciti a creare un Real Game unico ed emozionante, con una scenografia mai vista prima, il giusto mix tra rela e combat! ogni OBJ era una sorpresa, non sapevi cosa poteva capitarti .... e conoscendo le due menti malate di TNT e Slo... c'era da aspettarsi di tutto!!!! soprattutto il finale con lo sputafuoco è stato bellissimo!! i costumi semplicemente spettacolari!! un grande complimento va anche a tutti i ragazzi che si sono prestati come Licantropi, Goblin,spettri, sterghe e fanciulle!! grazie a loro ci siamo divertiti tantissimo... GRAZIE MILLE!!!
    BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI!!!!!!!!!!!!!!! questi sono degli eventi che dovrebbero servire da esempio a tanti club.........

    Un abbraccio a tutti
    IL BIONDO

  7. #7
    Spina L'avatar di coyote
    Club
    chameleon assault
    Iscritto il
    23 Mar 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    essendo il primo torneo a cui partecipiamo di questo genere, non possiamo che dirvi che ci siamo divertiti DA MATTI!!!!!!!!!!!!!!! costumi straordinari, recitazioni perfette, e un elogio al lupo mannaro che mi è sbucato da dietro la tenda e che, di conseguenza; MI HA FATTO CAGARE IN MANO!!!!!!!!!grande divertimento anche nell'obj con slo, stando con i goblin a quel baretto io e il mio socio ci siamo sentiti quasi a casa e diciamo ci siamo tolti anche la sete!!!ringrazio tutti organizzatori, contro e tutte le squadre che hanno partecipato a questo fantastico torneo!!!!!!!!!! e un ultima cosa, al prossimo contiamo di esserci di nuovo!!!!!!!!!!!L'A.S.D. CHAMELEON ASSAULT RINGRAZIA

  8. #8
    Spina L'avatar di Lupo1982
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 May 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono Francesco / Lupo di Terre Spezzate. Al torneo di sabato facevo il demone grosso sulle zeppe ^^ (nella foto non sono io, e la maschera è stata cambiata, ma il costume è quello ^^).

    Ci tenevo a salutarvi tutti e ringraziarvi per la nottata molto intensa ma divertente (detta così sembra qualcosa di sessuale, ma va beh, avete capito ^^). Soprattutto voglio ringraziare TNT (Andrea) e Slo (Davide) per averci dato la possibilità di fare questa "fusion", credo inedita, tra il mondo del soft air e il mondo del gioco di ruolo dal vivo (se non sapete cos'è, qui c'è un breve video che ve ne può dare un'idea). E inoltre i ragazzi del gruppo Phoenix per averci ospitato e l'infaticabile cecchino Lorenzo (ci sarebbero anche tutti gli altri difensori da ringraziare, ma rimanendo fermo al mio OBJ ho conosciuto solo lui ^^).

    Noi ci siamo divertiti molto, spero anche voi, e ricordate... "MORTALI! COME OSATE! LE VOSTRE ANIME SONO GIA' MIE!" (5 minuti dopo) "NOOOO... BARBABIETOLE SPINASS NOOOOO" (il demone si accascia morto) :P

    ... il prode Ascanio "giornalista embedded" ha girato un lungo video del torneo, non appena sarà montato lo mettiamo su youtube e lo segnaliamo su questo forum... alla prossima!
    Ultima modifica di Lupo1982; 14/05/2012 a 13:33

  9. #9
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andysniper Visualizza il messaggio
    P.s.: Scheggia ma dove cappero siete finiti?
    Ciao Andy!!!
    purtroppo siamo dovuti scappare a fare l'altro torneo a qualche km di distanza.... quarti !
    appena riesco sento slo per come sono andate le altre squadre...per ora so solo cosa siamo arrivati noi!

    alla prox!
    intanto complimentoni a tutti per il torneo che è stato divertentissimo e molto scenografico!
    ciao Lupo1982, complimentoni a tutti voi attori! Siete stati tutti molto bravi e divertenti! Da ex attore posso dirvi che mi avete fatto rimpiangere i bei momenti di teatro!
    Stracomplimentoni a tutti!!!!!!!!!

    Un grazie particolare va a Diego ed Andrea della s.t.a.r.s. che sono stati il nostro nono e decimo operatore della pattuglia volpi (squadra x per questo torneo).

    Andy vi aspetto alla nostra 20h!!!!!!!!!

  10. #10
    Spina L'avatar di ilposso
    Club
    branco selvaggio s.a.t.
    Iscritto il
    30 Aug 2008
    Messaggi
    52

    Predefinito

    scheggione maledettooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo questa volta mi hai battuto nella recitazione tutta colpa di quelle caramelle a forma di ciuccio abbiamo perwso il primo posto per colpa delle caramelle nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo................................ cmq bravi noi abbiamo fatto il secondo appena appena dietro a voi la prossima volta vi passiamo ahahahahahahahaahha.

    ---------- Post added at 17:22 ---------- Previous post was at 17:19 ----------


    ---------- Post added at 17:24 ---------- Previous post was at 17:22 ----------


    Quote Originariamente inviata da Lupo1982 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono Francesco / Lupo di Terre Spezzate. Al torneo di sabato facevo il demone grosso sulle zeppe ^^ (nella foto non sono io, e la maschera è stata cambiata, ma il costume è quello ^^).

    Ci tenevo a salutarvi tutti e ringraziarvi per la nottata molto intensa ma divertente (detta così sembra qualcosa di sessuale, ma va beh, avete capito ^^). Soprattutto voglio ringraziare TNT (Andrea) e Slo (Davide) per averci dato la possibilità di fare questa "fusion", credo inedita, tra il mondo del soft air e il mondo del gioco di ruolo dal vivo (se non sapete cos'è, qui c'è un breve video che ve ne può dare un'idea). E inoltre i ragazzi del gruppo Phoenix per averci ospitato e l'infaticabile cecchino Lorenzo (ci sarebbero anche tutti gli altri difensori da ringraziare, ma rimanendo fermo al mio OBJ ho conosciuto solo lui ^^).

    Noi ci siamo divertiti molto, spero anche voi, e ricordate... "MORTALI! COME OSATE! LE VOSTRE ANIME SONO GIA' MIE!" (5 minuti dopo) "NOOOO... BARBABIETOLE SPINASS NOOOOO" (il demone si accascia morto) :P

    ... il prode Ascanio "giornalista embedded" ha girato un lungo video del torneo, non appena sarà montato lo mettiamo su youtube e lo segnaliamo su questo forum... alla prossima!

    il grande ascanio vorrai dire è stato il nostro cameraman quello che ha sopportato il nostro cappellano che ha cercato anche di convertire te ed il demone sputafuoco, per capirci quello che avete voluto elogiare alla fine.

    aspetto con ansia il video ne andiamo fieri......... aspetto con ansia.

    p.s.

    salutami tutti i tuoi ragazzi e fai loro ancora i complimenti

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

remulass

https:www.softairmania.itthreads226401-Torneo-boschivo-notturno-quot-LA-PORTA-DEGLI-INFERI-quotpage3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.