Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Torneo boschivo notturno "LA PORTA DEGLI INFERI"

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team
    Iscritto il
    22 May 2009
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Grazie di cuore a tutti, ma proprio tutti!! Scatenatevi con i debriefing....

    ---------- Post added at 17:45 ---------- Previous post was at 17:41 ----------

    Quote Originariamente inviata da Lupo1982 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono Francesco / Lupo di Terre Spezzate. Al torneo di sabato facevo il demone grosso sulle zeppe ^^ (nella foto non sono io, e la maschera è stata cambiata, ma il costume è quello ^^).

    Ci tenevo a salutarvi tutti e ringraziarvi per la nottata molto intensa ma divertente (detta così sembra qualcosa di sessuale, ma va beh, avete capito ^^). Soprattutto voglio ringraziare TNT (Andrea) e Slo (Davide) per averci dato la possibilità di fare questa "fusion", credo inedita, tra il mondo del soft air e il mondo del gioco di ruolo dal vivo (se non sapete cos'è, qui c'è un breve video che ve ne può dare un'idea). E inoltre i ragazzi del gruppo Phoenix per averci ospitato e l'infaticabile cecchino Lorenzo (ci sarebbero anche tutti gli altri difensori da ringraziare, ma rimanendo fermo al mio OBJ ho conosciuto solo lui ^^).

    Noi ci siamo divertiti molto, spero anche voi, e ricordate... "MORTALI! COME OSATE! LE VOSTRE ANIME SONO GIA' MIE!" (5 minuti dopo) "NOOOO... BARBABIETOLE SPINASS NOOOOO" (il demone si accascia morto) :P

    ... il prode Ascanio "giornalista embedded" ha girato un lungo video del torneo, non appena sarà montato lo mettiamo su youtube e lo segnaliamo su questo forum... alla prossima!
    Mi sa che vengo a curiosare a uno dei vostri eventi.

  2. #12
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilposso Visualizza il messaggio
    scheggione maledettooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo questa volta mi hai battuto nella recitazione tutta colpa di quelle caramelle a forma di ciuccio abbiamo perwso il primo posto per colpa delle caramelle nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo................................ cmq bravi noi abbiamo fatto il secondo appena appena dietro a voi la prossima volta vi passiamo ahahahahahahahaahha.

    ---------- Post added at 17:22 ---------- Previous post was at 17:19 ----------


    ---------- Post added at 17:24 ---------- Previous post was at 17:22 ----------





    il grande ascanio vorrai dire è stato il nostro cameraman quello che ha sopportato il nostro cappellano che ha cercato anche di convertire te ed il demone sputafuoco, per capirci quello che avete voluto elogiare alla fine.

    aspetto con ansia il video ne andiamo fieri......... aspetto con ansia.

    p.s.

    salutami tutti i tuoi ragazzi e fai loro ancora i complimenti
    bhè il merito non è tutto mio ma anche dei ragazzi della stars...quindi prenditela anche con loro!!!! hahahaahah

  3. #13
    Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Ci saremo!!!

    E sappi che mi rode che ci siete arrivati davanti a sto giro (meritatissimo a quanto hanno detto,bravi )



    Quote Originariamente inviata da Scheggia Visualizza il messaggio
    Ciao Andy!!!
    purtroppo siamo dovuti scappare a fare l'altro torneo a qualche km di distanza.... quarti !
    appena riesco sento slo per come sono andate le altre squadre...per ora so solo cosa siamo arrivati noi!

    alla prox!
    intanto complimentoni a tutti per il torneo che è stato divertentissimo e molto scenografico!
    ciao Lupo1982, complimentoni a tutti voi attori! Siete stati tutti molto bravi e divertenti! Da ex attore posso dirvi che mi avete fatto rimpiangere i bei momenti di teatro!
    Stracomplimentoni a tutti!!!!!!!!!

    Un grazie particolare va a Diego ed Andrea della s.t.a.r.s. che sono stati il nostro nono e decimo operatore della pattuglia volpi (squadra x per questo torneo).

    Andy vi aspetto alla nostra 20h!!!!!!!!!

  4. #14
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andysniper Visualizza il messaggio
    Ci saremo!!!

    E sappi che mi rode che ci siete arrivati davanti a sto giro (meritatissimo a quanto hanno detto,bravi )


    hahahaah tutto merito della teatralità! anche se mi han detto che abbiamo pochissimissimi punti in piu...giusto per un soffio!
    bellaaaaaaaaaaa

  5. #15
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 May 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao a tutti sono milo (uno dei tre orchi in taverna) volevo ringraziare io tutti coloro che hanno partecipato per la simpatia e la disponibilità nei nostri confronti. un ringraziamento va anche a "slo" e allo staf che ci hanno regalato quella stupenda coppa. ancora un grazie a tutti spero di rivedervi presto

  6. #16
    Spina L'avatar di Lupo1982
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 May 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scheggia Visualizza il messaggio
    Ciao Andy!!!
    ciao Lupo1982, complimentoni a tutti voi attori! Siete stati tutti molto bravi e divertenti! Da ex attore posso dirvi che mi avete fatto rimpiangere i bei momenti di teatro!
    Eh eh grazie! Addirittura "attori" è troppo, ma grazie

    Quote Originariamente inviata da ilposso Visualizza il messaggio
    p.s.
    salutami tutti i tuoi ragazzi e fai loro ancora i complimenti
    ... credo proprio che ci stiano leggendo!

    Quote Originariamente inviata da tienneti Visualizza il messaggio
    Mi sa che vengo a curiosare a uno dei vostri eventi.
    Molto volentieri! I nostri prossimi eventi sono domenica 17 giugno al Parco della Mandria (subito fuori Torino), e poi c'è l'evento estivo di 3 giorni, il 27-28-29 luglio al Parco Arcobaleno, vicino a Biella.
    Tuttavia ti devo già dire che non ti permetteremo di venire a curiosare... ti costringeremo a metterti in costume e provare a giocare!!

  7. #17
    slo
    slo non  è collegato
    Spina L'avatar di slo
    Club
    Cuori di Tenebra
    Iscritto il
    30 Jun 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Volevo ringraziare tutte le squadre che hanno creduto in noi e che ci dimostrano stima ed affetto, pronti ad intervenire e darci una mano nel caso del bisogno.
    Un ringraziamento ai miei ragazzi Dom Retro Vitto ed il nostro mitico Zio Fanale ai quali va la mia più sincera stima per come si pongono con umiltà ad ogni evento.
    Il ringraziamento più grosso va ai ragazzi di Terre Spezzate, lo ripeto e lo ripeterò sempre fino alla nausea. Sono ragazzi davvero unici non solo per la bravura nel recitare e per la loro maestria nel coreografare eventi con materiale vario e costumi a dir poco stupendi, ma soprattutto per la loro straordinaria disponibilità e simpatia.
    è raro trovare ragazzi come voi. Complimenti a tutti: orchi, spettri, streghe ,demoni, lupi e donzelle impaurite..complimenti e grazie di cuore.
    Un abbraccio a tutti i gruppi che ci hanno seguito dopo il segreto di penelope e che spero di non aver deluso.
    La prossima volta lo giuro, se mi vesto ancora da goblin le dita ve le magno davvero...
    Un urrà ai miei amici orchi compagni di bevute e canti.

  8. #18
    Spina
    L'avatar di Mufasa
    Club
    23esimo Rgt Bianconiglio
    Iscritto il
    25 Oct 2010
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Da quel che mi hanno raccontato i ragazzi dev' essere stato davvero bello, ma ahimè ho finito di lavorare alle 21 quel sabato (già, non ero particolarmente di buon umore a lavoro )
    Ora mi faccio scrivere un debriefing e ve lo posto, un saluto a tnt e slo che anche se non sono mi hanno visto so che mi hanno pensato xD, a marco delle volpi poichè promettiamo sempre di vederci e non ci riusciamo mai (mi ricorda molto romeo e giulietta sta cosa xD) ed a tutti quanti, difensori attori e partecipanti che, anche se non ho visto di persona hanno ricevuto grandi lodi dalla squadra che ho mandato

  9. #19
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mufasa Visualizza il messaggio
    Da quel che mi hanno raccontato i ragazzi dev' essere stato davvero bello, ma ahimè ho finito di lavorare alle 21 quel sabato (già, non ero particolarmente di buon umore a lavoro )
    Ora mi faccio scrivere un debriefing e ve lo posto, un saluto a tnt e slo che anche se non sono mi hanno visto so che mi hanno pensato xD, a marco delle volpi poichè promettiamo sempre di vederci e non ci riusciamo mai (mi ricorda molto romeo e giulietta sta cosa xD) ed a tutti quanti, difensori attori e partecipanti che, anche se non ho visto di persona hanno ricevuto grandi lodi dalla squadra che ho mandato
    Ciao Marco!
    Questa volta la colpa sarebbe stata anche mia perchè siamo scappati!
    O romeo romeo...perchè sei tu romeo...

  10. #20
    Spina L'avatar di ilposso
    Club
    branco selvaggio s.a.t.
    Iscritto il
    30 Aug 2008
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Il videoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo voglio il video

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

remulass

https:www.softairmania.itthreads226401-Torneo-boschivo-notturno-quot-LA-PORTA-DEGLI-INFERI-quotpage3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.