Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Torneo boschivo notturno "LA PORTA DEGLI INFERI"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Ci saremo!!!

E sappi che mi rode che ci siete arrivati davanti a sto giro (meritatissimo a quanto hanno detto,bravi )

Quote Originariamente inviata da Scheggia Visualizza il messaggio
    Ciao Andy!!!
    purtroppo siamo dovuti scappare a fare l'altro torneo a qualche km di distanza.... quarti !
    appena riesco sento slo per come sono andate le altre squadre...per ora so solo cosa siamo arrivati noi!

alla prox!
    intanto complimentoni a tutti per il torneo che è stato divertentissimo e molto scenografico!
    ciao Lupo1982, complimentoni a tutti voi attori! Siete stati tutti molto bravi e divertenti! Da ex attore posso dirvi che mi avete fatto rimpiangere i bei momenti di teatro!
    Stracomplimentoni a tutti!!!!!!!!!

Un grazie particolare va a Diego ed Andrea della s.t.a.r.s. che sono stati il nostro nono e decimo operatore della pattuglia volpi (squadra x per questo torneo).

Andy vi aspetto alla nostra 20h!!!!!!!!!

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andysniper Visualizza il messaggio
    Ci saremo!!!

E sappi che mi rode che ci siete arrivati davanti a sto giro (meritatissimo a quanto hanno detto,bravi )

hahahaah tutto merito della teatralità! anche se mi han detto che abbiamo pochissimissimi punti in piu...giusto per un soffio!
    bellaaaaaaaaaaa

Questa pagina è stata trovata cercando:

remulass

https:www.softairmania.itthreads226401-Torneo-boschivo-notturno-quot-LA-PORTA-DEGLI-INFERI-quotpage3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.