Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: dubbio su gearbox GeG

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh non lo ha pagata proprio poco....l'asg nuova costa sui 150 e lui lo ha pagato 100........contando che aveva un gearbox lowcost al posto del gearbox geg,ingranaggi AeK e aveva una perdita d'aria enorme nel cilindro per due motivi perche lo spessoramento col teflon della testa cilindro era fatto male e inoltre aveva il cilindro montato storto aveva il foro avanti anziche indietro........cioè non mi sembra che abbia fatto sto grana affare diciamo la verità dai.......cioè il venditore gli ha spacciato un fucile per un altro(cosa non affatto bella)....

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edosh
    beh non lo ha pagata proprio poco....l'asg nuova costa sui 150 e lui lo ha pagato 100........contando che aveva un gearbox lowcost al posto del gearbox geg,ingranaggi AeK e aveva una perdita d'aria enorme nel cilindro per due motivi perche lo spessoramento col teflon della testa cilindro era fatto male e inoltre aveva il cilindro montato storto aveva il foro avanti anziche indietro........cioè non mi sembra che abbia fatto sto grana affare diciamo la verità dai.......cioè il venditore gli ha spacciato un fucile per un altro(cosa non affatto bella)....
    Diciamo che l'incuxxxx che si e preso è che il venditore non gli ha specificato difetti dei lavori fatti alla cavolo e dei pezzi cambiati invece che della g&g..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si pero lo so anche io che sono un neofita che il cilindro non va montato storto dai cavolo.......e il bello èche il mio amico mi ha detto che era stato sistemato da uno bravo si si guarda proprio ma dai.......l'unica cosa GeG che gli rimanevano erano oltre all'estetica il motorino e l'hop up che sono le parti Geg peggiori

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edosh Visualizza il messaggio
    si pero lo so anche io che sono un neofita che il cilindro non va montato storto dai cavolo.......e il bello èche il mio amico mi ha detto che era stato sistemato da uno bravo si si guarda proprio ma dai.......l'unica cosa GeG che gli rimanevano erano oltre all'estetica il motorino e l'hop up che sono le parti Geg peggiori
    Come vedi molte persone (compreso il sottoscritto ) si sono prese le varie inculate.All'inizio è difficile perchè ci si trova in un mondo nuovo e molti sciacalli che magari non sanno un cavolo di meccanica o di altro non aspettano altro che incuxxxx il povero capitato di turno.L'unico modo per prevenire è informarsi un bel pò prima e chiedere chiedere e chiedere anche se a volte non serve nemmeno quello .
    Comunque dai almeno non lo hai pagato tanto per i pezzi che ha su il valore è quello.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

eh lo so il mondo a volte è duro comunque alla fine questo gearbox mi serviva solo come base perche volevo provare a trasformarlo in un fucile affidabile, con un rof non altissimo ma decente, e che spari almeno sui 0.90.............non ambisco a molto per il momento.....solo che mi è scocciato dover riparare anche altri componenti tutto tempo perso(per fortuna sono riuscito a ripararli senza andare a comprare pezzi di ricambio).......comunque si alla fine non gli ho dato poi cosi tanto anche perche alla fine gli ingranaggi li ho sostituiti con degli ics e conico ho lasciato aek anche se dovrei mettere un marui, pistone ics, e il resto devo ancora farlo poi motorino eg 1000.......solo che lo spessoramento è una cosa che proprio non riesco a fare bene(infatti dovro allenarmi piu su quello).......comunque alla fine anche i negozi almeno questo a verona in un certo senso ti frega perche mi aveva fatto sembrare una cosa impossibile riparare le repliche ma alla fine non è poi cosi difficile........

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edosh Visualizza il messaggio
    eh lo so il mondo a volte è duro comunque alla fine questo gearbox mi serviva solo come base perche volevo provare a trasformarlo in un fucile affidabile, con un rof non altissimo ma decente, e che spari almeno sui 0.90.............non ambisco a molto per il momento.....solo che mi è scocciato dover riparare anche altri componenti tutto tempo perso(per fortuna sono riuscito a ripararli senza andare a comprare pezzi di ricambio).......comunque si alla fine non gli ho dato poi cosi tanto anche perche alla fine gli ingranaggi li ho sostituiti con degli ics e conico ho lasciato aek anche se dovrei mettere un marui, pistone ics, e il resto devo ancora farlo poi motorino eg 1000.......solo che lo spessoramento è una cosa che proprio non riesco a fare bene(infatti dovro allenarmi piu su quello).......comunque alla fine anche i negozi almeno questo a verona in un certo senso ti frega perche mi aveva fatto sembrare una cosa impossibile riparare le repliche ma alla fine non è poi cosi difficile........
    Be lui sicuramente ti ha detto cosi perchè se le ripara lui per i clienti ci guadagna di più.Per il resto non è difficile certo non è facilissimo ma diciamo bisogna fare le cose fatte bene studiare e imparare su propria mano gli interventi che si fanno ,solo così si impara .E qui è proprio il caso di dire sbagliando si impare (anche se sbagliando si paga qui haha) comunque il tutto sta nel prenderci la mano ed avere le idee precise poi l'esperienza arriva con il tempo. Non smetterai mai di imparare

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai proprio ragione skype alla fine è questione anche di allenamento e di rischi in un certo senso....le cose bisogna farle quasi alla perfezione peche il fucile vada correttamente pero una volta capito il giusto metodo con un po di tempo e voglia tutto il lavoro risulta piu facile.........comunque confermo nessuno sa tutto di tutto....c'è sempre qualche novita alle porte basta pensare che tempo fa i marui sembrava girassero velocissimi ma ora ci sono perfino dei lowcost che girano come se non piu veloci dei marui .....anche se vabbeh la raffica non è tutto ovviamente pero era per far capire come si evolva il mondo.......

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.