Originariamente inviata da
edosh
eh lo so il mondo a volte è duro comunque alla fine questo gearbox mi serviva solo come base perche volevo provare a trasformarlo in un fucile affidabile, con un rof non altissimo ma decente, e che spari almeno sui 0.90.............non ambisco a molto per il momento.....solo che mi è scocciato dover riparare anche altri componenti tutto tempo perso(per fortuna sono riuscito a ripararli senza andare a comprare pezzi di ricambio).......comunque si alla fine non gli ho dato poi cosi tanto anche perche alla fine gli ingranaggi li ho sostituiti con degli ics e conico ho lasciato aek anche se dovrei mettere un marui, pistone ics, e il resto devo ancora farlo poi motorino eg 1000.......solo che lo spessoramento è una cosa che proprio non riesco a fare bene(infatti dovro allenarmi piu su quello).......comunque alla fine anche i negozi almeno questo a verona in un certo senso ti frega perche mi aveva fatto sembrare una cosa impossibile riparare le repliche ma alla fine non è poi cosi difficile........