Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: dubbio su gearbox GeG

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito dubbio su gearbox GeG

ciao a tutti è da specificare che sono ancora un neofita del softair che sta cercando in svariati modi di riuscire a capire sempre piu di meccanica delle asg e di riuscire a migliorare sempre di piu.........ieri ho aperto il gearbox di un GeG low cost di un mio amico e ho trovato delle sorpresine all'interno che mi hanno stupito..........ora volevo chiedervi se queste caratteristiche sono normali,per esempio ho trovato che la testa cilindro che si incastrava bene nel cilindro solo perche era spessorata con degli strati di teflon(cosa che poi ho rifatto perche non era neanche spessorato bene e c'era molta perdita d'aria),comunque gli spessori con il teflon alla testa cilindro sono cose che non avevo mai visto in nessun altro gearbox, volevo quindi chiedervi il fucile lo ha preso usato quindi questo spessore potrebbe averlo fatto quello che gli ha venduto il fucile solo per evitare di cambiare la testa cilindro???......come ultima cosa ho notato che il gearbox montava ingranaggi AeK, secondo voi sono quelli originali oppure li ha cambiati il tipo che ha venduto la replica al mio amico??
    Ps spero sia la sezione giusta e grazie a tutti in anticipo

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

ciao,quello del teflon,e' una modifica che si fa' spesso non ha controindicazioni,fa tener di piu' la testa...a volte lo troverai anche sotto il gommino hu..nessun problema anche li serve a far tener di piu' il gommino nalla t....per gli ingranaggi,ovviamente se sono marcati a&k nn sono g&g quindi sono stati cambiati dal precerente possessore dell asg...nessun problema,ma nn sono ingranaggi eccelsi....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

volevo chiedere un altra informazione che mi sono dimenticato di aggiungere nella domanda precedente........la mollettina che si attaca allo spingi pallino e che lo fa andare avanti e indietro aveva l'anellino che si attacca all'aggancio dell'asta spingipallino rotto(motivo per cui non sparava) e questo anellino lo ho trovato dentro incastrato in un dente del pistone, ora come è possibile che sia successa una cosa del genere??? spero di essere riuscito a spiegarmi perche non è molto facile spiegarsi bene per un neofita come me......il problema è gia stato risolto ma vorrei capire come una cosa del genere possa essere successa.......

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

L'oggetto in questione è la molla di ritorno dell'asta spingi pallino.
    Si possono benissimo rompere, anche se la cosa è abbastanza rara.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille picchio e si sarà la mia solita sfiga,come sempre del resto,

Spina L'avatar di Suppostone
    Club
    GREEN EAGLES

Predefinito

ciao guarda i gear box della G&G sono veramente fatti bene sia come materiali che come componenti meccanici anche nei low cost. la G&G usa ingranaggi loro marchiati proprio G&G quindi quelli A&K sicuramente sono stati sostituiti dal vecchio proprietario magari proprio per il fatto che sono ottimi. il teflon sulla testa cilindro è un operazione che viene fatta per aumentare la tenuta sul cilindro e di certo non viene fatto dalla casa produttrice infatti loro assemblano e basta poi se hai delle perdite d' aria amen a loro non importa io preferisco sostituire l' oring invece di mettere il teflon. il fatto della mollettina rotta può essere che nel rimontaggio precedente sia stato allargato abbastanza l' anello e lavorando sia partito.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

suppostone grazie mille anche a te per i chiarimenti datomi, ma non credo che la rottura dell'anello sia dovuta al fatto che il precedente possessore di quel m4 l'abbia smontato male o robe simile perchè io ho trovato quell' anellino incastrato in un dente del pistone(ho dovuto usare la pinza a braccia lunghe per tirarla fuori dal dente e ho faticato un bel po' lo stesso).......a me sembrava quasi come se si fosse sbregato perche all'inizio sparava quando il tipo lo aveva dato al mio amico, poi sette giorni fa mi ha venduto il gearbox il mio amico e mi ha detto che non andava e allora ho provato a sistemarlo e ci sono riuscito alla fine dai......e alla fine mi aveva fatto anche un buon prezzo dai 45euro di gearbox completo Geg grip tan classic army,out barrel m4 geg hop up e guscio.........ho notato la scritta sb sul gearbox sapete dirmi cosa sta a dire?????? grazie mille ancora in anticipo

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Se c'è scritto SB non è un gearbox G&G, bensì appartiene ad un low cost... I golden bow mi sembra!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si sb è scritto anche nei gearbox dei j.g works..........ma allora che inculata fotonica ha preso il mio amico???? e poi non è che magari i geg lowcost montino gearbox lowcost???

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edosh Visualizza il messaggio
    si sb è scritto anche nei gearbox dei j.g works..........ma allora che inculata fotonica ha preso il mio amico???? e poi non è che magari i geg lowcost montino gearbox lowcost???
    E perché inc.... fotonica???? Ha comprato un asg usata e si presuppone che il prezzo sia stato adeguato...... poi, io monto abitualmente GB Golden Bow da 18 euro e girano con ROF elevati senza problemi!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.