Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: dubbio su gearbox GeG

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito dubbio su gearbox GeG

ciao a tutti è da specificare che sono ancora un neofita del softair che sta cercando in svariati modi di riuscire a capire sempre piu di meccanica delle asg e di riuscire a migliorare sempre di piu.........ieri ho aperto il gearbox di un GeG low cost di un mio amico e ho trovato delle sorpresine all'interno che mi hanno stupito..........ora volevo chiedervi se queste caratteristiche sono normali,per esempio ho trovato che la testa cilindro che si incastrava bene nel cilindro solo perche era spessorata con degli strati di teflon(cosa che poi ho rifatto perche non era neanche spessorato bene e c'era molta perdita d'aria),comunque gli spessori con il teflon alla testa cilindro sono cose che non avevo mai visto in nessun altro gearbox, volevo quindi chiedervi il fucile lo ha preso usato quindi questo spessore potrebbe averlo fatto quello che gli ha venduto il fucile solo per evitare di cambiare la testa cilindro???......come ultima cosa ho notato che il gearbox montava ingranaggi AeK, secondo voi sono quelli originali oppure li ha cambiati il tipo che ha venduto la replica al mio amico??
    Ps spero sia la sezione giusta e grazie a tutti in anticipo

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

ciao,quello del teflon,e' una modifica che si fa' spesso non ha controindicazioni,fa tener di piu' la testa...a volte lo troverai anche sotto il gommino hu..nessun problema anche li serve a far tener di piu' il gommino nalla t....per gli ingranaggi,ovviamente se sono marcati a&k nn sono g&g quindi sono stati cambiati dal precerente possessore dell asg...nessun problema,ma nn sono ingranaggi eccelsi....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito