Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: scar-L dboys selettore difettoso

Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz

Predefinito scar-L dboys selettore difettoso

salve a tutti come da titolo ho uno scar l dboys..direi abbastanza sfortunato..appena arrivato.. dopo qualche colpo.. il fucile mi si blocca..(rottura di un dente del pistone) mi pare si chiami cosi...prima ancora che il fucile si bloccava...avevo gia' notato il selettore che faceva uno scatto in piu..ossia...primo scatto invece di mettere in colpo singolo rimaneva in sicura...portando il selettore in full auto.....avvolte mi dava colpo singolo..
    questo problema era sparito dopo che ho fatto riparare il fucile...oggi il problema si è ripresentato..adesso dopo aver fatto scattare diverse volte il selettore pare sia ritornato normale...da cosa puo dipendere?

Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz

Predefinito

magari qualcuno sa dirmi se gli ingranaggi del selettore sono solo da una parte...dalle foto dei gearbox e dalle recenzioni non lo riesco a capire...questo perche la parte sinistra funziona bene..mentre la destra si muove....

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Il comando del selettore principale è quello a SX (prendendo in mano l'asg con la mano DX), quello a DX funziona grazie ad un perno passante attraverso il GB, a cui è incastrata una ghiera dentata.
    Tutto questo meccanismo porta a "giochi" importanti sul selettore di DX.

Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Il comando del selettore principale è quello a SX (prendendo in mano l'asg con la mano DX), quello a DX funziona grazie ad un perno passante attraverso il GB, a cui è incastrata una ghiera dentata.
    Tutto questo meccanismo porta a "giochi" importanti sul selettore di DX.
    ho notato che premendo i due selettori posizionati in S problema si risolve.... anche se quello di destra rimane cmq lento..ho provato a stringerlo ma nulla...magari lo cambio...
    grazie per le info...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.