Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: MP7 - Upgrade

  1. #11
    Spina

    L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    29 Nov 2008
    Messaggi
    489

    Predefinito

    I caricatori della MAG prendili pure. Li ho anche io e pescano bene.

  2. #12
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    "upgradare" un marui è sempre e comunque una cosa sbagliata.
    Ho avuto l'MP7 marui per anni, ed ha sempre svolto bene il suo lavoro (backup)... mai sentito il bisogno di ottenere qualcosa in più da quella ASG
    poi vedi te...
    saluti

  3. #13
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    libero di fare quel che vuoi, po però dicci come è venuto

  4. #14
    MIX
    MIX non  è collegato
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    11 May 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, dato che per problemi tecnici ho dovuto aprire una scorpion della well (che sembra avere lo stesso gearbox dell'mp7), volevo sapere se potevate consigliarmi (anche in privato) dove trovare delle boccole cuscinettate o piene, per sostituire quelle in plastica... premetto di avere cercato sul web, ma i ricambi sembrano introvabili! grazie in anticipo!!!

  5. #15
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    I ricambi sono introvabili ^^ se ti leggi la recensione fatta in area AK fan club scroprirai che moltissimi comprano scorpion rotte per i pezzi di ricambio: comunque se sai il diametro delle boccole sembrano essere quelle standard da AEG (o comunque puoi provare ad adattarle

    Ahab

  6. #16
    Spina L'avatar di pitaro
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Jul 2012
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Riuppo questo post perché ieri dopo un mese di attesa mi hanno riconsegnato l mp7 elettrico Marui che avevo portato in negozio per una modifica interna, al fine di avere un po' di potenza in più. Premetto che qualche mese fa avevo già cambiato la inner di serie scegliendo una prometheus da 6.03 per mp7, e già cosi notai un concreto miglioramento della traiettoria dei bb (uso gli 0.25). Il meccanico mi ha cambiato la molla e il guida molla e alla prova del crono mi ha dato 0.83j!!! Prima si attestava su un scrauso 0.65. Devo dire che comunque essendo una aep una trentina di metri di tiro teso non è affatto male, considerando la lunghezza della inner.

    ps: felice di aver letto che i monofilare della Mag funzionino bene...il maggiorato della Marui è osceno!
    Ultima modifica di pitaro; 15/05/2014 a 03:12

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads226327-MP7-Upgrade

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.