Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 145

Discussione: Militalia 51a edizione 19 - 20 maggio 2012

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Delta80 Visualizza il messaggio
    Avete per caso visto se c erano i caschi protec, quelli vecchio stile??
    A quanto si aggirava il prezzo se avete chiesto??
    Mi pare di capire che tu non sia poi riuscito a venire Mi spiace Magari la prossima volta (inizio novembre) puoi provare ad aprire un topic con più anticipo per cercare un passaggio.. dal Piemonte si son mossi in parecchi..

Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Mi pare di capire che tu non sia poi riuscito a venire Mi spiace Magari la prossima volta (inizio novembre) puoi provare ad aprire un topic con più anticipo per cercare un passaggio.. dal Piemonte si son mossi in parecchi..
    ehhh non sono andato! Non sai quanto mi sto mangiando le mani ancora! cmq sicuro... a novembre mi organizzo molto prima! ho letto che questa edizione era anche molto piu ricca del solito! grrr

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Delta80 Visualizza il messaggio
    ehhh non sono andato! Non sai quanto mi sto mangiando le mani ancora! cmq sicuro... a novembre mi organizzo molto prima! ho letto che questa edizione era anche molto piu ricca del solito! grrr
    ma.. insomma.. dipende dai punti di vista e dal genere che uno cerca.. Ti ribadisco però una cosa: descrivere Militalia è sempre "parziale".. una volta nella vita bisogna andarci e provare l'esperienza di persona

Questa pagina è stata trovata cercando:

militalia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.