Nel prato effettivamente non sembra andare male....una con anche la giacca è chiedere troppo !?!![]()
Nel prato effettivamente non sembra andare male....una con anche la giacca è chiedere troppo !?!![]()
In attesa della conferma e-mail
grazie drill, mi hai fatto definitivamente risparmiare del denaro...
praticamente è lo stesso identico effetto di un normale pantalone OD o RG, le sfumature sono troppo poco accentuate per confondere l'occhio (a diffrenza della controparte urbanodesertica) credo...
continuerò ad usare basi woodland che rimangono imbattute per fare ghille (e anche per i prezzi) di tonalità verdeggianti...
e ora sotto con la base marpat per le tonalità autunnali, se comincio a cucire adesso magari per ottobre ce l'ho pronta!!![]()
![]()
sbagliato scusateVolevo editare il mess precedente.
Dicevo che l'unica che gli dava filo da torcere era la cadpat nel verde più "profondo" (non presente in foto).
per me denota un'efficacia decisamente superiore ad un normale rg o od....francamente non mi dispiace guarda...con la buffetteria dedicata dovrebbe funzionare egregiamernte...
In attesa della conferma e-mail
si non è malaccio ma rimane troppo chiara nel verde e io pensavo che la particolare sfumatura la rendesse molto piu "disturbante" per l'occhio...
sinceramente io cerco sempre di appostarmi/infrattarmi in posti in ombra, sia per non scococciarmi dal sole :d e soprattutto per farmi notare di meno, e penso che con l'at-fg all'ombra di un'albero sei visibile come con la vege...
la marpat resta la numero uno per la maggior parte degli scenari, mentre quoto silent che nel luogo della foto uno con la cadpat non lo vedi![]()
Grazie drill per la foto. Penso prorpio di prenderla appena importeranno i pantaloni con le ginocchiere inserite e la maglia quella tattica.
silent..una cortesia..o per chi lo sà..
dove hai reperito la mimentica completa?? giacca, pantalone e jungle??
se possibile gradirei un pm..grazie mille