buhahahaha che sborone sempre detto!! ma resti sempre un malvestio!!
puttanate a parte io con sto tizio ci gioco (si lo so... questo passa in convento...) e non è una persona malvagia anzi è peggio, ma non lo fa apposta!
il problema di quel setup è che manca una duty belt, dove metti radio e dump pouch e magari una fondina per l'usp (non ho detto cosciale!!!! ma sulla cintura!!!) che li è troppo alta
poi vabbe i fastmag stonano per il colore ma se ti trovi bene vedi te, le tasche doppie secondo me sono troppo sporgenti se devi strisciare rompono metterei solo una fila tanto 5 caricatori per come giochiamo noi ti durano na vita
più che altro il vest per come lo vedo io deve essere qualcosa di leggero ti porti l'indispensabile, giochiamo boschivo ? prendi uno zainetto e lo riempi del surplus, caricatori pallini, bambola gonfiabile ecc e per l'idratazione la metti nel vest visto che è predisposto
ah quasi dimenticavo ... togli quell'orrido porta patch cb!!!
il costo sta tutto in quello.........ginocchiere e " stivali " li cambierei con modelli migliori.....
??? danner in Atacs??' mazzate..sono un tradizionalista...e i boot verniciati mi sono sembrati sempre un pò eccessivi..se non per gli sniper
a livello costi non è una cosa che mi urta, nel senso che penso che "se uno può perché no?". Poi il costo è relativo al materiale, la vedo più come una info sul valore del setup anche se tutti sappiamo i prezzi di ogni oggetto.
Non riesco a capire se mi piace o meno questo pattern, mi dà l'idea di essere "slavata"...
Tornando al setup ci metterei il RG che sicuramente stà meglio, o come qualcuno ha già detto buffetteria condor (che è una marca niente male)..
Il tattico più che coyote mi sembra Tan. Cmnq volevo chiederti come si comporta l'A-TACS FG nel bosco se hai foto operative le posti?
Grazie
In attesa della conferma e-mail
minchia silent volevo rispondere a quello che mi hai detto ma per leggere 97 commenti sul fatto che hai messo il costo mi sono dimenticato![]()
raga cerchiamo di restare IT, gia dal primo che aveva scritto che mettere il costo totale è stata una sboronata si era capito che è stata una caduta di stile, lo ha capito anche lui, mo basta...
ci sono piu commenti su quello che sull'atacs FG in se!!
cmq torniamo a noi, volevo valutare se puo andarmi bene come base per cucirci sopra una ghille, quella verde estiva, perchè pensavo che con quel pattern non c'è bisogno di appesantirla con trilioni di strisce di juta visto appunto il fatto che sfuma i colori e le ombre sotto la juta...
non mi serve uno scenario PERFETTO per far vedere dove sei invisibile, mi basterebbe una foto sotto un'albero dove si vede il colore dell'erba, magari in ombra e sotto il sole per capire bene se vale la pena buttarci i soldi (dico buttare perchè in pratica la compro per distruggerla cucendoci sopra, non per criticare il tuo acquisto
) o meno...
grazie e ciao!!