Ma in effetti viene fornito con etichetta In cui viene marcato che non é "trattata" . Non ho mai avuto la possibilità di vedere una divisa trattata e una non quindi non saprei nemmeno quanto sia questa differenza.
Ma in effetti viene fornito con etichetta In cui viene marcato che non é "trattata" . Non ho mai avuto la possibilità di vedere una divisa trattata e una non quindi non saprei nemmeno quanto sia questa differenza.
Vero , c'è l'etichetta che non è "nir" !
Ma propper fa anche robe in NIR , la mia multicam 50-50 è nir , e pure il camelbak.
Ok ho messo la cifra totale , sotto la cifra del ptw , vi siete fatti i conti tutti da soli
Oltre che i commenti che non capisco simili a quelli di fecio.
@fecio , non ho ben capito il tuo commento riguardo alla gente vestita da barbone che fa il culo a quelli con equip pompato.
Cosa centra ? Se mi compro un paio di scarpe da calcio da 300€ non vado a giocare in serie A.
Ma che novità !
Sul fatto che non amo le repliche questo è vero , fatemene pure una colpa , vedo setup bellissimi fatti con materiale royal (per fare un esempio) che per me vale meno di zero.
E siete voi che venite a mostrarli qui.
Se avete commenti costruttivi ben vengaPurtroppo tasche in a-tacs è ancora troppo presto per recuperarle.
Potrei Riallestire l'altro tattico in coyote tutto in coyote ...
io la FG la prenderei ma l'abbinerei a un ciras RG eagle, che tende quasi al grigio a seconda della luce... in teoria con questa mimetica dovrebbe star bene... magari quando me la prendo faccio 2 foto.
ciao !
mamma mia, troppi soldi in un fucile e troppo pochi spesi nel setup a mio parere... con 3500 euro potevi fare un setup reenactor con i contro cojoni con una replica valida cmq... ma sono punti di vista
L'ho scritto perché mi da fastidio il tuo fatto di ostentare denaro. Perché i soldi non fanno un giocatore e non fanno un set-up!!
---------- Post added at 02:02 ---------- Previous post was at 01:59 ----------
Poi. Rispetto chi di fa i set up real e mi piacciono ma NESSUNO elenca il costo delle cose per vantarsene. Te mi sembra di si.. E pensare che Io con meno di quello che hai speso per la tua asg me lo sono fatto vero l'm4 in 223 rem.
---------- Post added at 02:22 ---------- Previous post was at 02:02 ----------
Poi non voglio discutere. Per me è stata una carenza di stile. Cmq il discorso può finire cosi
2 cose ...
la prima che avevo un ciras prima di passare alla vest blackhawk.
Tuttavia bisogna ammettere che è pesantissimo e in estate si muore.
Ti ricordo che quasi meta' del costo è dato da eotech e ingranditore eotech , il resto tra ptw e addobbi di natale magpul.
Vieni a darmi dello sborone e poi non perdi occasione per far notare che l'm4 ce l'hai vero. LoL.
Per quanto riguarda il setup da reenactor , questo è vero. Ma non sempre il setup da reenactor è sinonimo di comodità.
Di bellezza si sicuramente.
Purtroppo ci devo anche giocare con sta roba , e giocare con un ciras anche senza piastre è cmq difficile e più impegnativo.
Un'altra cosa per dire che non sopporto sono le tasche per i caricatori con chiusura a velcro. Troppo lente e rumorose.
Le avete tutti (o quasi) in ogni setup up , io non riesco a sopportarle.
Quando giocate in CQB con caricatori di limitata capacità vi accorgerete di quanto siano penosi. Almeno così è stato per me.
Se è per i colori ammetto che stonino parecchio. In fatto di praticità credo di aver un setup parecchio comodo leggero e "veloce".
E vengo qui ad accendere flame!![]()
Quello di System dei setup da reenacting penso fosse solo un esempio di setup notoriamente "csotoso"
E comunque ci terrei a sottolineare che esistono setup da reenacting a dir poco favolosi per gicare sia per comodità che efficacia
Non è che reenacting = setup da direct action con plate carrier stracarico... ma detto questo
Il setup in generale mi piace, indubbiamente comodo e mi pare abbastanza efficace in un boschivo (anche se mischiare i pattern, specialmente in casi come l'A-TACS, rischia di essere controproducente)
Però ho un paio di domande e perplessità (dettate principalmente dalla mia esprienza personale quindi perfettamente opinionabili):
-Hai detto di aver sopperito all'assenza di utility con le tasche a lampo interne al tattico... io ho provato anche solo con una biro nel mio DACH o nell'LBT e a ogni movimento mi si piantavano del petto o nello stomaco (mai più)
Quoto Beppe nella scelta di un portaradio... magari risolvi due piccioni con una fava e ti riesci a portar dietro 2 cose in più proteggendo anche la radio
-I fastmag applicati ad un vest, che è una superficie non particolarmente stabile quale potrebbe essere il frontale di un platecarrier, come si comportano?
Li ho provati i fastmag e su dei chest erano impraticabili, m'è toccato portarli sulla rigger
-Come per la radio, usi solo portamag che non offrono protezione ai caricatori, hai detto che è una scelta dettata dalla socmodità di quelle con patella in CQB... ma questo è un setup da CQB?
Non so in che boschivi giochi tu ma io, soprattutto con caricatori del systema, di rovinarli strisciando di pancia... soprattutto tenendo conto che, in fase di low crawl, sono ad altezza stomaco... non proprio comodissimi
Comunque se ti piacciono gli opentop ti consiglio le TACO hsgi... molto meglio di qualsiasi tastmag e molto più versatili
-Il vest BH è studiato per essere usato insieme ad una utility belt...
Se provassi ad aggiungerla e a fissare lì la fondina e la dump? (è giusta un' idea che m'è venuta guardando le foto)
-Della pistola non hai mag di scorta?
-Delle ginocchiere ti consiglio di prendere una taglia più piccola... succedeva anche a me con le Bijans taglia M di avere lo strap in eccesso e si aprivano quando volevano
-Questo setup in che stagione lo useresti?
Perchè le gionocchiere e i guanti sembrano le abbiano progettate per far sudare l'utilizzatore (ancora espreienza personale per entrambi)
Idem il vest... magari qualcosa di un po' meno "coprente" per l'estate? Con un chest risolveresti anche il problema del mimetismo, lasciando in vista la bella A-TACS
P.s.
Molto bello il systema
Le robe magpul fanno sempre la loro porca figura
scusa ma non sono d'accordo, un set up da reenactor ben fatto e scelto in base alle esigenze di una giocata dubito che sia scomodo, visto che i signori da cui prendiamo spunto, alle cose che indossano ci affidano la vita quindi credo che siano ben studiati per permettergli la massima operatività possibile.
poi è ovvio che se ti presenti ad un evento da 24h con caratteristiche recon, con un set up per DA ( quindi plate carrier o ciras) non sarai comodissimo, ma bastava replicare il set up corretto per quella giocata.
e credo anche io che citare il prezzo di un set up sia effettivamente una caduta di stile
detto questo il set up non è niente male!
resta il dubbio se farmi le tasche in OD e utilizzarlo come vest per tutte le mimetiche oppure andare in a-tacs , però se fra 6 mesi decidessi di passare non so all'aorww dovrei rifare di nuovo tutto. Credo che metterò a punto 2 tattici , l'od per l'estate e il coyote per l'inverno. Riguardo alla belt attaccata alla vest hai proprio ragione. Non ho una belt bella da mettere in vista. Sarà il prossimo acquisto insieme a un pò di tasche blackhawk che il loro OD potrei chiamarlo dark OD da tanto che é scuro. Ci sono rivenditori BH in europa ?