Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aiuto problema caricamento gas su un caricatore per g17 marui

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legionari Romani

Predefinito Aiuto problema caricamento gas su un caricatore per g17 marui

ciao a tutti, ho un problema con la mia g17 custom marui. dal primo giorno che l'ho comprata il caricatore quando metto il gas dentro molto di questo non entra e si disperde nell'aria mentre una piccola parte entra. ho notato che il funzionamento della valvoletta che mette dentro il gas è funzionante perchè quando la smonto funziona correttamente ma quando la rimonto no avete qualche idea?? grazie in anticipo

Spina L'avatar di Spc.Foley
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sezione sabagliata. c'è la sezione pistole.
    comunque la bombola va messa verticale ed ad angolo di 90° la maggior parte delle volte il gas non entra per quel motivo. è normale che non tutto entri in certi caricatori. se hanno la gomma sulla valvola di solito entra tutto altrimenti alle volte no

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Comunque, tanto per ricordarlo, il caricatore deve stare in basso e la bombola in alto.
    Tanto per capirci............. tieni il caricatore con la mano sinistra con la valvola verso l'altro e la bombola nella mano destra con il beccuccio verso il basso.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legionari Romani

Predefinito

il mio problema non è che metto male il gas, già ho avuto 2 pistole , comunque il gas lo metto bene, è proprio la valvola che ne prende poco, nel senso che quando premo la bombola per mettere il gas 20% entra dentro e 80% esce mentre premo per caricarla ( non premo troppo forte XD perchè sull'altra pistola entra correttamente il gas)

Spina L'avatar di Spc.Foley
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Allora è la valvolina difettosa, o rotta. certo che se smonti la valvola funge... è chiaro. Il funzionamento di tale valvole funziona con una specie di "galleggiante" che fa immettere il gas all'interno ma non lo fa uscire, è per questo che da smontata funge... praticamente da smontata ti sembra che funga perchè non ha la pressione del gas. Allora se hai provato a premere di più la bombola e non va comunque, significa che la valvola è difettosa. praticamente il meccanismo rimane aperto perchè c'è una sbavatura di metallo nel "galleggiante", oppure è semplicemente fallata.

per farti capire meglio: https://it.wikipedia.org/wiki/Valvola_di_ritegno

Ultima modifica di Spc.Foley; 11/05/2012 a 22:54 Motivo: errore di spiegazione

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma mettendo il gas la pistola funziona=?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

il problema è solito in tutti i caricatori marui. a differenza degli altri, questi non hanno la guarnizione all'interno della valvola, quindi molto gas va perso. devi fare così: prendi un accendino di quelli ricaricabili, lo rompi, smonti la valvola per ricaricarlo e prendi una delle guarnizioni, quella che ci entra nella valvola del caricatore. io ho risolto così su un caricatore marui di una hi capa, ed ora tutto il gas va dentro e non ne viene disperso

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads226242-Aiuto-problema-caricamento-gas-su-un-caricatore-per-g17-marui

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.