Li ho visti anch'io uscire sul mercato poco tempo fa.
E' un visore sicuramente interessante ma attenzione!
1) la ditta è letteralmente nata ieri
2) sembra la solita americano/tarocca (con appartamento negli states solo per apparire yankee, mentre invece è una ditta russa). Il che comunque non è grave.
3) i prezzi sono stranamente fuori mercato, il che conferma l'ipotesi di tubi russi (che non è di per sè non è un problema, ne ho uno anch'io), ma la scheda tecnica è possibilmente fraudolenta (il che non è il massimo).
Cioè, se le carettiristiche sono quelle, ci sono 3-4 produttori che dovrebbero fallire ALL'ISTANTE.
4) il peso anche per me è un mistero. Non vedo regolatori dell'amplificazione... non vedo motivi per giustificare addirittura 200 gr in più. E sul caschetto, li sentirete tutti.
5) la stampa specializzata ha ignorato tubi tanto miracolosi (IIA gen pari IIIA al costo dei IIA sbobba russi)
non so che pensare.... bisognerebbe prenderne in mano uno
---------- Post added at 16:42 ---------- Previous post was at 16:31 ----------
risolto il mistero
1) manca il disturbo nella scheda tecnica.
Senza disturbo date per scontato che sia il solto IIA russo (cento volte meglio di un IIA, ma se non siete giocatori scafati, anche il IIA può diventare solo un impaccio)
2) il prezzo bassissimo è del modello base, non dello modello HD (IIA pari IIIA)....
Certo anche scoperto l'inghippo il prezzo è il migliore che c'è in giro... ma almeno adesso il prezzo ha una spiegazione ed è ragionevole.
Se volessi un IIA decente e non avessi voglia di spendere 2000 euro, lo prenderei