Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Potenza bassa gear box revolution

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Si conviene. Al massimo appunto cambi molla. Se ancora non basti controlli la T dell'HU e il gommino.

Ti dico a me un asg usciva a 42m/s perchè il gommino era un po' deficitario. Infatti cambiandolo ora esco a 87m/s circa. Il mio naturalmente è un caso limite non sto dicendo che cambiando gommino raddoppi la potenza solo che a volte può essere la causa del problema.

flik
    Visitatore

Predefinito

devo vedere...ho letto cosa ha cambiato lupo nel suo...magari faccio io lo stesso....inizio dal gommino....può essere che qualcosa cambi!!

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Vai ad esclusione. E vedrai che risolvi !

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Flik
    il Gear Box Revolution é simile ad un GB per ASG ma non uguale ... scordati "prova siringa" ed eventuali "perdite" .... impossibile (a meno che l'OR non si sia "sbriciolato") quando lo apri capirai il perché ovvero la Testa Cilindro è impossibile che 1: giri su se stessa 2: non sia perfettamente dritta/centrata rispetto al Cilindro il tutto perché ha la sua sede precisa
    un abbraccio

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Flik
    il Gear Box Revolution é simile ad un GB per ASG ma non uguale ... scordati "prova siringa" ed eventuali "perdite" .... impossibile (a meno che l'OR non si sia "sbriciolato") quando lo apri capirai il perché ovvero la Testa Cilindro è impossibile che 1: giri su se stessa 2: non sia perfettamente dritta/centrata rispetto al Cilindro il tutto perché ha la sua sede precisa
    un abbraccio
    Questo non lo sapevo....però può essere il gommino uno dei problemi o va escluso anche quello ?

Spina L'avatar di Spc.Foley
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Menomale che c'è lupo. Perchè anche io non sapevo che il GB systema è diverso... allora ti consiglio un altra cosa, prova a vedere che non sia proprio il gruppo hop-up
    Ultima modifica di Spc.Foley; 11/05/2012 a 20:22 Motivo: errore battitura

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Fai un bel pacchetto e lo spedisci in quel di Milano, nelle sapienti mano del Dott. Lupo69!!!!!!!

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao ragazzi

@Babbo potrebbe essere .... a parte il GB l'ASG per il resto ha un funzionamento standard

@Foley ... non si finisce mai di imparare (questo vale anche per il sottoscritto)

@Tutti ho postato una guida nella "Tana del Lupo" credo vi aiuterà a capirne il funzionamento Attenzione: trattasi di GB a 4 ingranaggi per molla da 150/160 m/s ed in più il senso di rotazione del Motore é contrario ovvero destrorso (nei normali GB gli ingranaggi sono 3 ed il senso di rotazione del Motore é sinistrorso)
    https://img26.imageshack.us/img26/163...volutiongb.pdf
    un abbraccio

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Grazie !!

Spina L'avatar di Spc.Foley
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

hay hay... cara discussione... (davvero cara) perchè mi è venuta voglia di comprarlo con le varie ricerche che ho fatto... che Gb magnifico.
    è si Lupo non si smette mai di imparare e questa volta a mie spese, speriamo che mi vada via la voglia di comprarlo (ne dubito)

scusate l'off topic: ma questo che vendono da saddafà
    systema gear box completo 1 Juole per g3 169,00
    per fare un esempio i meccanismi interni sono come il revolution? e poi hanno le parti elettroniche di controllo anche quello?

poi un altra cosa ho visto che c'è Revolution a 3 ingranaggi, cosa cambia da quello a 4? affidabilità?
    Ultima modifica di Spc.Foley; 11/05/2012 a 22:01

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.