Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
O_o Ingombri??? Il beta è 1cm più corto dello SU a calcio esteso!!!! o_O

Spegnifiamma basta che si avviti ma se è solo la lunghezza basta levare il perno del calcio dello SU (non è molto invasiva come cosa ed è facilissimo tornare indietro se non ti trovi) già arrivi sui 50cm e non credo che 2cm di riduzione dal cambio spegnifiamma siano fondamentali: più corte ci son le pistole ^^

Ahab

Proprio perchè sono quasi uguali la mia idea era quella di adattare il frontale di un beta, in questo modo avrei ridotto di almeno 4-5 cm la lunghezza totale, ma pare che sia un'operazione difficile se non impossibile.
Riguardo allo spegnifiamma non è una questione di dimensioni ma di peso...
Prova a maneggiare un SU senza tromboncino, vedrai quanto ne guadagna in maneggevolezza!

---------- Post added at 17:55 ---------- Previous post was at 17:50 ----------

Quote Originariamente inviata da Wasp675 Visualizza il messaggio
Ma infatti scusa le dimensioni dei 2 fucili sono identiche!! E mentre uno (l'SU) è uno dei fucili più gloriosi della storia dei paesi dell'est, l'altro (beta) è una porcata inesistente pure inguardabile! IMHO ovviamente...
Su questo concordo pienamente, e in realtà mi sentirei un pò in colpa a "rovinare" l'SU, anche perchè ci sono affezionato.
Visto che a breve ricomincerò a giocare con più assiduità preferirei un'ASG mooolto più compatta, senza sentirmi obbligato a dover scegliere uno Colt Stubby che è sicuramente maneggevole, ma non è un AK!