Buongiorno...
Volevo porvi un paio di domande (dopo aver lungamente abusato del tasto cerca ed aver spulciato per bene le sezioni "compatibilità caricatori" e "recensioni" senza trovare informazioni in merito)...
Descrivo la situazione...
Desideroso di passare ai monofilari ed essendo le mie tasche troppo vuote per permettermi i G&P o CA, mi sono imbattuto (softairgiochi,net e lampada semaforica di rosmarino per fare un paio di esempi) nei prodotti King Arms e SRC (rispettivamente da 120 e 70bb circa), il cui prezzo a caricatore li fa rientrare perfettamente nel mio budget.
Tuttavia sorgono due problemi...
Primo
La mia replica è un M4 della G&G (serie CM) e, date le ambigue e contraddittorie informazioni reperite, non so se devo escludere i King Arms per incompatibilità...
Secondo
Non ho trovato alcuna informazione, recensione, parere o testimonianza sugli SRC.
Vi chiedo quindi,...
Gli SRC valgono i (seppur pochi) soldi che costano?
C'è nessuno tra voi che li ha usati e possa darmi una valutazione oggettiva su qualità, affidabilità, difetti e problematiche?
SRC e KA sono compatibili con i G&G?
Tra queste due marche quale può essere considerata migliore come affidabilità, resistenza,...?
Grazie mille in anticipo a tutti...
Tanti pallini