Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Monofilari SRC, cercasi info, pareri e consigli...

Spina L'avatar di Tuljenj
    Club
    OpFor Forlì

Predefinito Monofilari SRC, cercasi info, pareri e consigli...

Buongiorno...

Volevo porvi un paio di domande (dopo aver lungamente abusato del tasto cerca ed aver spulciato per bene le sezioni "compatibilità caricatori" e "recensioni" senza trovare informazioni in merito)...

Descrivo la situazione...
    Desideroso di passare ai monofilari ed essendo le mie tasche troppo vuote per permettermi i G&P o CA, mi sono imbattuto (softairgiochi,net e lampada semaforica di rosmarino per fare un paio di esempi) nei prodotti King Arms e SRC (rispettivamente da 120 e 70bb circa), il cui prezzo a caricatore li fa rientrare perfettamente nel mio budget.

Tuttavia sorgono due problemi...

Primo
    La mia replica è un M4 della G&G (serie CM) e, date le ambigue e contraddittorie informazioni reperite, non so se devo escludere i King Arms per incompatibilità...

Secondo
    Non ho trovato alcuna informazione, recensione, parere o testimonianza sugli SRC.

Vi chiedo quindi,...
    Gli SRC valgono i (seppur pochi) soldi che costano?
    C'è nessuno tra voi che li ha usati e possa darmi una valutazione oggettiva su qualità, affidabilità, difetti e problematiche?
    SRC e KA sono compatibili con i G&G?
    Tra queste due marche quale può essere considerata migliore come affidabilità, resistenza,...?

Grazie mille in anticipo a tutti...
    Tanti pallini
    Ultima modifica di Tuljenj; 11/05/2012 a 02:25

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lagunari

Predefinito

ciao a tutti,
    mi accodo..anche io avevo intenzione di prendere i monofilari SRC...le uniche info che ho trovato sono sulla pagina stessa dove li vendono

Club
    Lagunari

Predefinito

ordinati monofilari src...appena arrivano vedrò di recensirli o comunque sia di darvi informazioni utili

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Io uso i king arms/vfc/ca e sul mio cm16 vanno benissimo
    SRC non ho idea, mai visti o provati

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Emigrato usava quelli per AK e diceva fossero buoni: penso che siano equiparabili a quelli colt

Ahab

Club
    Lagunari

Predefinito

arrivati caricatori monofilari src...
    per ora posso dirvi che esteticamente sono messi bene...colore nero superficie ruvida...la capienza dichiarata è di 70 bb...in verità ogni caricatore ne contiene tra i 60 e i 70 a seconda di quanto è dura la molla...
    i caricatori sono stati provati su un Masada A&K e si riscontra un gioco laterale leggerissimo in avanti mentre praticamente nullo ai lati...il caricatore risulta ben saldo e non si sgancia accidentalmente...
    ho potuto soltanto sparare in semiautomatico una decina di colpi e come mi aspettavo li ha presi tutti...le molle sembrano abbastanza dure quindi spingono bene su i pallini...per la prova in raffica vi riferirò dopo la prossima giocata..
    un ultima cosa,rispetto ad altri monofilari la testina che spinge i pallini è un pò corta quindi presumo che gli ultimi 2-3 pallini di ogni caricatore rimangano li

non ho altro da aggiungere per ora,restate sintonizzati per ulteriori informazioni

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

aspettiamo una recensione dopo la prima giocata, ho diversi compagni di club interessati!
    grazie

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Pure io sarei interessato ma mi serve anche sapere se la meccanica è separata dai gusci (come nei maggiorati per farti capire) e le dimensioni della stessa: devo provare un custom che è impossibile coi MAG che uso

Ahab

Club
    Lagunari

Predefinito

ciao ragazzi ho recensito i mono di cui si sta parlando

https://www.softairmania.it/threads/...lari-SRC-70-bb

Spina L'avatar di Tuljenj
    Club
    OpFor Forlì

Predefinito

Negli ultimi mesi ho potuto dedicare davvero pochissimo tempo a SAM ed al SA,...

Tuttavia ci tenevo a ringraziarvi, anche se in ritardo, delle info di cui sopra ancora una volta SAM batte tutti!! GRAZIE!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.