Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Umarex MK23 SOCOM

  1. #31
    Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo
    Iscritto il
    28 Jun 2006
    Messaggi
    874

    Predefinito

    be si allora deve essere stato proprio il mio modello sfortunato...
    Questa della Umarex/KWA spara benone e fino ad ora nessun problema =)

    sarebbe bello fare il confronto a questo punto con una KSC funzionante al 100% visto che quella che avevo io era "sfigata"

  2. #32
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Era sicuramente sfigata, la mia e quella di un socio sparano talmente bene che con un po' di mano si fanno colpiti a 30m, gran rinculo, filo j e gran precisone.

    mi piacerebbe proprio provarlo sta umarex...

  3. #33
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    umarex e ksc non cambia nulla.... e' solo una questione di loghi e licenze.... la meccanica e' la stessa anzi le nuove ksc/kwa/umarex dotate del system 7 sparano ancora meglio....

  4. #34
    Spina L'avatar di Solid_Snake81
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    21 Sep 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Gran bel ferro.Ottima recensione!
    Anche io da buon fan di MGS sono sempre stato tentato dall'acquistarla,ma dopo avere provato la Marui di un mio compagno di squadra silenziata(da buon amante dello stealth ci ho fatto un infiltrazione e l'ho amata...non sapevano cosa stava succedendo alla pattuglia che si dichiarava XD)prenderei la Marui(impossibile da trovare nuova XD).

    Però sono anche amante della HK e quei loghi sono stupendi.Ah mi permetto di correggerti,l'Umarex oltre a questa e ai fantastici 416,ha iniziato a distribuire anche i 417 VFC,che sono stupendi e micidiali(ne posseggo uno,usato svariate volte in game,mai una delusione).

  5. #35
    Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo
    Iscritto il
    28 Jun 2006
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Grazie =)

    PS: difatti avevo scritto:

    Quote Originariamente inviata da ..::Solid Snake::.. Visualizza il messaggio

    ...

    La umarex come saprete è solo una importatrice che rivende prodotti di svariate marche rinominandoli appunto "umarex". Alcuni prodotti sono di qualità (come i 416 vfc o questa socom) altri invece meno.
    In questo caso specifico, la umarex ha rimarchiato l'MK23 prodotta dalla KWA, eccellente marca di GBB pistols.
    non solo questa e i 416

    saluti
    Snake

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk23

umarex

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.