guarda non saprei.. ma quando l'acquistai da arco e frecce la storia fu la stessa... se guardi sul loro sito nella descrizione c'è scritto carrello in metallo. Quando andai in negozio a comprarla di persona chiesi al commesso se il carrello era in metallo o no, e lui toccandolo mi fece: "hmm no direi più plastica/composito"...
E' un materiale difficile da descrivere, non è metallo perchè come si vede da quella foto la differenza si nota, ma è piuttosto resistente e di ottima fattura. Assomiglia molto a quel materiale del carrello della KSC heavy weight.
So che esistono diverse versioni ma di confezionamento della pistola: in Italia per quanto ne so c'è solo la versione "pistola + silenziatore" mentre all'estero trovi anche quella "solo pistola" (tralaltro quella alla quale ero interessato in quanto il silenziatore ce l'avevo già, ma non volendo prenderla all'estero optai per il kit con il silenziatore).
------ Post aggiornato ------
ps: il carrello di quella vera è lavorato da un pezzo unico di acciaio. Non so se sul mercato esistano carrelli in acciaio per la mk23 da softair, so che esistono in metallo (come per la KSC) ma purtroppo credo che se uno voglia averla con i materiali originali si debba rassegnare.
Questa qui della umarex/KWA è abbastanza realistica, anche se il carrello non è metallo la fattura è ottima e secondo me è un ottimo compromesso. A livello di prestazioni/scarrellamento e affidabilità siamo su un altro pianeta, niente a che vedere con la KSC.
*correzione (ho detto una marea di michiate ma grazie a truzzo mi son smentito lol): IL CARRELLO E' FULL METAL (vedi foto post n°20)