Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: Tm - Steyr Aug hc

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

guarda ci credo che abbia una qualità eccelsa niente da dire, ma per farti un esempio tempo fa ho compratp un sr-16 della VFC anche li rifiniture da paura meccanica esegarata ottima raffica e precisione, ma il prezzo era di 370+batterie e carica batterie, detto questo, non voglio minimamente sminuire il tuo fucile, anzi mi piace davvero tanto, ma il prezzo lo reputo esagerato per il fucile che è, se ci pensiamo alla fine è uno steyr della marui con il solito corpo il plastica, con un nuovo frontale e una meccanica un pò pompata, ma tutto questo giustifica la differenza di prezzo con uno steyr sempre marui ma normale?

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Figurati, la tua l'ho subito presa come una critica costruttiva

Infatti in tutta sincerità ti dico che se il prezzo non fosse calato di così tanto no lo avrei mai preso, ma vista l'occasione ne ho approfittato.

Ciò che dici è vero, altre marche hanno prezzi e qualità ottime, così com' è anche vero che i nuovi prodotti della Marui arrivano anche a più di 600€ veramente troppo, ma contando che un classico Steyr Marui lo si trova ad oggi non al di sotto delle 280-290€ alla fine quelle 90€ in più ne valgono la pena.

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

oh cavolo avevo letto male il prezzo, avevo visto 480 anzi che 380

Club
    Non affiliato

Predefinito

Prezzo di vendita 490€.....prezzo causa ultimo modello rimasto, sconto e faccia da culo del sottoscritto 380€

Spina
    Club
    splash contact

Predefinito

Finalmente è arrivata la recensione!! l'aspettavo da un sacco! peccato che ormai sia esaurito

Rep + assicurata! in attesa del ritorno in commercio del fucile!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Già, questo modello è arrivato con il conta gocce e quei pochi che c'erano, sono andati via come il pane....non so neanche se sul mercato Italiano siano ancora disponibili.

Grazie per la rep

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero

Predefinito

Caspita! Bello bello! Very compliments... devo sentire giubba se mi fa il rail e la canna corta :P
    Rep+ ovvia!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Credo proprio che il mitico "giubba" non avrà nessun problema nel realizzarli

Grazie per la rep

Spina L'avatar di Ares51SAT
    Club
    51 SAT

Predefinito

era sicuro il mio prossimo acquisto...aspettavo di trovare qualche prezzo più umano...ma sta cosa del rail inferiore incollata mi ha smontato un po. Il fucile mi piace troppo, ma quella era la prima ed unica cosa che dovevo subito eliminare...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Il prezzo dubito che possa scendere al di sotto di quanto l'ho pagato io, è stata proprio un'offertona.

Riguardo il rail inferiore, all'inizio ha spiazzato anche me, ma ti assicuro che ti ci abitui subito, per toglierlo si dovrebbe intervenire drasticamente sul pezzo, ma andresti a rovinare un qualcosa di perfetto.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

steyr

ateyr
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.