Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Set up GOI/SEAL aiuto col marciras! Quale scegliere???

Spina L'avatar di G_Gekko
    Club
    Non affiliato

Predefinito Set up GOI/SEAL aiuto col marciras! Quale scegliere???

Salve a tutti,

la mia associazione per partecipare a tornei FTH ha deciso di dotarsi del set-up GOI, quindi ci sono 3 possibili tattici, che sono anche quelli utilizzati dai US Navy Seal: RRV Eagle industries, produzione pre 2006 MLCS, MARCIRAS, Ciras Eagle industries versione maritime e LBT6094. Quasi tutta la squadra ha preso il LBT6094 e siccome vorrei anche un pò cambiare per non essere tutti perfettamente uguali, volevo prendere il MARCIRAS Maritime
    , che a me piace molto di più che il LBT6094. Il colore del tattico dev'essere coyote tan.

Ma sorge un problema, io non ho assolutamente intenzione di spendere più di 600$ come scritto sul sito della Eagle per quel tattico, e quindi pensavo ad una replica di medio-alto livello. Ora come ora sono orientato su quella Flyye, Pentac e quella che a me ora come ora più mi ispira perchè ne ho sentito parlare molto bene quella della Warrior Plate Carriers il RICIRAS, che come materiali e fattura sembrano tutti concordi a dire che sono i migliori, ma che come estetica sia un pò diverso dall'originale, ma è veramente tanto diverso???

Non vorrei spendere più di 250euro per questo tattico sinceramente

Ho visto che qualcuno ha già aperto domande simili ma non si capisce bene quale sia il migliore o perchè uno è meglio dell'altro e poi la discussione era stata chiusa senza un vincitore, in più qui tiro in ballo la replica Pentac, e quindi per chiarirmi ogni dubbio che ho aperto questa, così magari possiamo anche trovare la migliore replica di questi tattici in commercio

Un saluto a tutti

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Consiglio un giro nell'Italian fan club guarda anche le recensioni dei prodotti delle varie marche per vederne la qualità!

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 12/05/2012 a 18:12

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho un marciras della Pantac; come materiali e finiture è buona, è una buona riproduzione dell'originale e pure il colore è piuttosto fedele all'mjk. So che le repliche della flyye sono altrettanto buone se non migliori a detta di alcuni. Onestamente, non conosco il riciras

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

fatti un giro nella sezione recensioni.... e scoprirai un mondo nuovo!

Spina L'avatar di Bushmaster
    Club
    10ª Divisione da Montagna

Predefinito

Secondo mè la miglior replica del Ciras maritime è quello della flyye o pantac, che il loro costo è sicuramente esagerato per essere una replica.
    Se ai un pò di scrupolo e tanta pasienza sulla baya trovi il mar della eagle anche a 280 euro spedito dagli states, calcolando che una replica pantac o flyye costa sui 180-200 euro (la flyye non si trova facilmente) secondo me vale la pena prendere una roba buona, che se poi la rivendi guadagni ancora un bel soldo.
    Mattia "Bushmaster"

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.