Salve a tutti,
la mia associazione per partecipare a tornei FTH ha deciso di dotarsi del set-up GOI, quindi ci sono 3 possibili tattici, che sono anche quelli utilizzati dai US Navy Seal: RRV Eagle industries, produzione pre 2006 MLCS, MARCIRAS, Ciras Eagle industries versione maritime e LBT6094. Quasi tutta la squadra ha preso il LBT6094 e siccome vorrei anche un pò cambiare per non essere tutti perfettamente uguali, volevo prendere il MARCIRAS Maritime, che a me piace molto di più che il LBT6094. Il colore del tattico dev'essere coyote tan.
Ma sorge un problema, io non ho assolutamente intenzione di spendere più di 600$ come scritto sul sito della Eagle per quel tattico, e quindi pensavo ad una replica di medio-alto livello. Ora come ora sono orientato su quella Flyye, Pentac e quella che a me ora come ora più mi ispira perchè ne ho sentito parlare molto bene quella della Warrior Plate Carriers il RICIRAS, che come materiali e fattura sembrano tutti concordi a dire che sono i migliori, ma che come estetica sia un pò diverso dall'originale, ma è veramente tanto diverso???
Non vorrei spendere più di 250euro per questo tattico sinceramente
Ho visto che qualcuno ha già aperto domande simili ma non si capisce bene quale sia il migliore o perchè uno è meglio dell'altro e poi la discussione era stata chiusa senza un vincitore, in più qui tiro in ballo la replica Pentac, e quindi per chiarirmi ogni dubbio che ho aperto questa, così magari possiamo anche trovare la migliore replica di questi tattici in commercio
Un saluto a tutti![]()