Girando su ebay ho visto questa nuova marca di mimetica ...se ce l'ha qualcuno com'è ?
Girando su ebay ho visto questa nuova marca di mimetica ...se ce l'ha qualcuno com'è ?
Magari se metti info in piu.. comunque in russia è pieno di produttori locali che producono per il commercio e per le forze armate..
è una marca che ho visto solo in quell negozio : c'è da dire che le mimetiche sono a prezzi convenienti ma questo perche sono jumpsuit ....avevo dubbi sulla fattura !si puo mettere il link ?
tutte le suit con la zip o qualsi sono economiche anche in russia, sono poco piu che una tutina leggera, io la uso sempre con qualcosa sotto
Io le uso come tutine estive e le trovo molto buone (specie quelle non totalmente sintetiche) ^^
Ahab
ma sono resistenti ?
![]()
Dipende dal produttore: quella che ho in ss-sammer ha retto tranquillamente (solo un forellino) ad un aggancio mentre stendevo una rete in giardino... mi son impigliato per bene e non ha avuto grossi danni.
E' molto leggera però considera sempre questo
Ahab
posso mettere il link ?
Metti foto, marca, nome dello shop/seller ed al limite manda link in PM
Ahab
guarda le mie che presi tempo fa da karneshev (anche il primo a venderle) hanno retto benissimo, le uso abbastanza spesso.