interessante l'argomento
attendo con ansia i tutorial
Ho idea che tutto questo rimarrà allo stato puramente teorico....... spero comunque di sbagliarmi!!!!
Beh, molti che usano il flat in game (gli altri sono un po' piu' rari) di certo faranno un po' come si fa per la pasta della pizza..e' sempre un segreto ben custodito
Conto comunque presto di realizzare qualche video, ho gia' la Hero2 e - tempo permettendo - per lo meno posso farvi foto e confronti fra l'R-Hop originale (ho degli IER al momento, non installati) e alcuni tubicini che ho preso a campione da negozi di fai da te.
In attesa di realizzare una versione piu' meticolosa del video, con commento in italiano, ho pensato di lasciarvi questo link..non sara' disponibile per sempre ma almeno e' un qualche tipo di update..che dovrebbe darvi fiducia sui prossimi contenuti (spero!).
https://www.youtube.com/watch?v=WO2Y4HN_GbM
Chiunque voglia aggiungere un rapido sottotitolaggio e' il benvenuto nel farlo e ha il mio piu' alto ringraziamento
..e non temete, presto lo realizzero' anche in italiano.
Di niente babbo..mi rendo conto che non e' molto ma almeno e' un inizio. Presto lo rimpiazzero' con altro materiale ma la priorita' al momento per me e' creare un ambiente di lavoro "sterile" per i test: zero vento, 30 metri circa, con un supporto per fucile che sia posizionato fisso ecc.