Ciao Reezo alcune domande :
1) E' possibile secondo te replicare un R hop senza acquistarlo ? O meglio senza acquistare il pezzetto di gomma "sottogommino" ? Nel senso ok d'accordo è un pezzo di gomma ma immagino che richieda una "mescola" ben precisa. Hai trovato qualcosa che si avvicina o replica tale mescola ?
2) A livello di realizzazione/funzionamento ho sempre ritenuto il Flat migliore. Questo perchè in sostanza la lavorazione che richiede è poca in relazione all' R hop mi sembra e i risultati per i "nostri giochi" mi sembrano più che decenti. Tu che ne pensi ? (ho letto la classifica secondo cui in ordine crescente sono Flat, G, R, ma la mia è una domanda in caso specifico lavoro/resa finale).
3) Quando parli di "spazio al termine della finestra hop up" ti riferisci all'uso dell' R hop e derivati, non flat o G, giusto ?
4) Il g hop (di questo ne so poco davvero, non ho trovato molte info/foto su internet) ma non è come togliere la gobba interna al gommino e mettere un pressore a clessidra ? Più o meno......Da quello che ho capito per realizzare un G hop occorre avere una gobba(interna al gommino) la quale nel suo punto medio (su per giù) è "convesso". Giusto ?
5) Secondo te il miglior modo (o materiale) per realizzare il pressore, per questi Hop up Flat G R,qual è o quale potrebbe essere ?
Scusa per le tante domande ma almeno non tiriamo avanti 10 post con botta e risposta. Grazie per le eventuali risposte.

Portale
Lo staff

comunque si, e' possibile.