Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 148

Discussione: R Hop up / Flat hop/ Hop up normale

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

in fondo un flat riprende l'idea degli hop-up dei ptw/ctw, dove al posto del gommino rettangolare vi è un cilindretto che ruota al passaggio del pallino, creando una ipotetica superficie piana abbastanza lunga.

Una curiosità... è in vendita un prodotto per creare oggetti in gomma tramite vulcanizzazione a freddo il cui risultato finale è una gomma di 50 shore, che penso coincida con la maggior parte della durezza dei gommini utilizzati, la produce la prochima e si chiama sintagom. Con questo prodotto una volta formato il nostro pressore/gommino ideale con su un pezzo duro e quindi facile da modellare poi è possibile riprodurlo in un materiale ottimale allo scopo
    Ultima modifica di bubu; 10/05/2012 a 00:15

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bubu Visualizza il messaggio
    in fondo un flat riprende l'idea degli hop-up dei ptw/ctw, dove al posto del gommino rettangolare vi è un cilindretto che ruota al passaggio del pallino, creando una ipotetica superficie piana abbastanza lunga.

Una curiosità... è in vendita un prodotto per creare oggetti in gomma tramite vulcanizzazione a freddo il cui risultato finale è una gomma di 50 shore, che penso coincida con la maggior parte della durezza dei gommini utilizzati, la produce la prochima e si chiama sintagom. Con questo prodotto una volta formato il nostro pressore/gommino ideale con su un pezzo duro e quindi facile da modellare poi è possibile riprodurlo in un materiale ottimale allo scopo
    Interessante....potrebbe essere quello che cercano di modellare nel video del r hop up che ho messo nel post iniziale ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bubu Visualizza il messaggio

interessante...la cosa mi attizza non poco...

Ciao. Certo ti è permesso dire qualsiasi cosa anzi è per questo che nasce la discussione perchè sia di dominio pubblico questa "innovazione".
    Solo un punto non mi torna il discorso under joule. Infatti l'r hop up è particolarmente utile a chi usa gommini più duri, come dice il "produttore". Gommino più duro uguale potenza maggiore, ma non lo dico io questo.

Ripeto che non ho detto che sono inutilizzabili under joule dico solo che visti i risultati, non testati direttamente questo è vero ma letti su forum diversi esteri (quindi non uno soltanto preso come oro colato), i risultati rispetto al lavoro sono piuttosto deludenti.

Anzi qualsiasi cosa possa migliorare la discussione ti invito a postarla, e dimmi pure quali affermazioni sono secondo te l'antitesi dell'"innovazione".

Lo dico a te, perchè ce n'è l'occasione, ma è per tutti. Se mi date qualcosa da aggiungere per migliorare la discussione sono ben lieto di accetarla. Vedo questo topic e questo forum un posto dove ci si aiuta e ci confrontiamo, non un posto di verità assolute detta da tizio o caio in cerca di rep+
    non so dove tu abbia letto questi risultati, ma per esperienza personale posso dirti di aver sperimentato diverse soluzioni ed ottenuto in linea tesa un incremento di circa il 12% del campione di controllo, raggiungendo in sagoma circa 47mt con pallini 0,28 ed una velocità d'uscita del campione di controllo di circa 82msec, partendo con asg ad 1,2mt di altezza e raggiungendo un picco massimo (ad occhio) di circa 1,6mt (non ho tutto il tempo de sti jappo ). Il motivo del perchè il sistema è ottimale per potenze underjoule l'ho ampiamente spiegato, non credo vi sia motivo di ripeterlo ed ecco perchè dico che forse non hai ben compreso il funzionamento di tale ausilio a livello fisico. Che poi abbia ottimi risvolti anche con potenze superiori è tutt'altro discorso.

se vuoi dei test seri con documentazione e strumentazione che io non possiedo (e che tantomeno mi sogno di acquistare, tipo un telemetro e livelle laser ) puoi dare un'occhiata qui:
    https://www.youtube.com/watch?v=wGgn...layer_embedded ... è stato il video che mi ha incuriosito ed iniziato alla teoria "flat".

Altrimenti guardati il sito dell'inventore di tale sistema (mr. Ishioka) dove si possono trovare dati concreti e rilevazioni strumentali, oltre che una buonissima spiegazione sul funzionamento teorico.
    https://gungineer.matrix.jp/

Se si comprende il funzionamento fisico del flat ( questo dovrebbe essere il principio, prima capire e fare propri i meccanismi e le teorie, altrimenti si finisce tipo ragazzotto che spiega ad un altro ragazzotto come si spessorano gli ingranaggi perchè l'ha letto... con i risultati che potete immaginare ), allora sarà più facile andare a disquisire di teorie e su modifiche da apportare per migliorare tali sistemi.

PS: se ci sono errori scusate ma scrivo da cell. e sono a corto di tempo

Dimenticavo: l'ultimo link è in giapponese quindi armatevi di un buon traduttore o di Google Chrome che ha un traduttore molto efficace. Consiglio di tradurre jappo-inglese perchè la traslitterazione già è difficile di per se...se la volete diretta in italiano esce una porcata assurda )

Spero d'esser stato utile.
    Ultima modifica di XjockerX; 10/05/2012 a 10:20

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads226061-R-Hop-up-Flat-hop-Hop-up-normale

reezo

orga

g-hop

http:www.softairmania.itthreads2...io-anchepage4

r-uphttps:www.softairmania.itthreads226061-R-Hop-up-Flat-hop-Hop-up-normalepage9sugrur-hophttp:www.softairmania.itthreads226061-R-Hop-up-Flat-hop-Hop-up-normale0.28hopupcondomFLATR-hopupHop-up
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.