Qualcuno ha mai avuto occasione di comprare e provare questo pressore? Io credo che oltre al "piattume" del pressore sia anche importante la gomma utilizzata.
Ho contattato il venditore ma oltre a volere 13 $ a pressore, ne chiede 20 di spedizione e credo pagamento con carta. Qualcuno sa dove trovarlo in qualche store "abituale" o che non mi peli 20$ di spedizione?
Ciao, dunque no. Nel senso è l'unico negozio online in cui l'ho trovato. Il discorso che fai è giustissimo capire il materiale con cui viene fatto.
Tra l'altro nei negozi "abiutiali" anche cinesi non ne ho trovato traccia.
Il costo elevato, credo sia perchè viene dal giappone e non dalla cina.
Detto questo i due video non sono in relazione tra di loro. Nel senso uno è il venditore che spiega come farlo l'altro video non appartiene a Orga. Ho visto che li hai postati insieme.
Lo scrivo anche su così da non creare confusione.
---------- Post added at 19:15 ---------- Previous post was at 19:12 ----------
Perchè non dovrei ? se chiedo è perchè non capisco, non perchè voglio fare il gradasso di turno.
Dico solo che, giustamente, oltre alle parole tu chiedi delle prove "reali", io allo stesso modo pongo delle domande lecite, mi sembra, e mi viene detto di star calmo e di accettare le critiche.
Non capisco la differenza del tuo chiedere prove con le mie domande per avere le stesse prove in ambito diverso.
Ti chiedo scusa se non ci arrivo da solo.
Se volete fare degli esperimenti, una buona base di partenza sono i tubicini in silicone che si usano per la benzina sulle auto R/C.(forse lo avevo scritto da qualche parte mi sa)
In ogni caso, si tratta solo di provare e provare gomme differenti, altrimenti che gusto c'è ad avere tutto pronto?![]()
Ottimo consiglio grazie ! Posso scriverlo sul post ? così evitiamo molti post con la stessa domanda.....ù
Aspetto autorizzazione....![]()
Ultima modifica di Babbo; 11/05/2012 a 19:26
allora te lo dico fuori dai denti anche a costo di fare la figura dello stronzo ma mi ci hai portato tu e ti accontento!
te sei qua da sei mesi, hai 500 post di cui nessuno utile a far crescere intellettivamente la community.
ci sono utenti invece come joker e molti altri che indipendentemente dal loro tempo di iscrizione hanno scritto e lasciato post utili agli utenti, prove, recensioni e post dopo post hanno guadagnato fiducia perche hanno sempre dimostrato di parlare con piena cognizione di causa.
questo per dirti che finora, te rispetto a questi tipi di utenti non vali niente perche niente hai ancora dimostrato quindi perdonami se non ho bisogno di chiedere le referenze a certa gente mentre ad altri si!
tu in questo 3d hai fatto un copia incolla di materiale preso in giro che altri hanno prodotto,senza aggiungere niente, nessuna informazione utile, niente di niente.
dai dei giudizi e fai delle ipotesi senza aver fanno nessun tipo di prova ma soprattutto senza motivare MAI nessuna delle tue supposizioni.
ecco, volevi una spiegazione, la hai avuta.
criticatemi, mandatemi rep-, non mi frega, preferisco essere odiato ma sincero e giusto e se hai qualcosa da dirmi dimmelo in faccia non con una firma!
buona discussione tecnica!
No ma a me della rep+ rep- rep mezzo e mezzo, sinceramente non me ne frega nulla. Che tu sia sincero nessuno lo mette in dubbio sul fatto di giustizia la cosa è soggettiva.
Io non voglio mettere in mezzo altri utenti, dico solo che non tutti fanno interventi che aiutano a crescere in positivo, o dopo che hanno provato realmente le cose.
Io sarò il primo ? Può darsi, anzi sicuramente i miei interventi non fanno crescere nessuno, questione di punti di vista.
Vedi lo dico ora ma lo penso da un po', ci sono utenti che con 20 messaggi parlano bene e in maniera educata fanno capire ciò che pensano, ci sono utenti con 2000 messaggi che pensano di poter dire la loro sempre e comunque, un po' fregandosene perchè loro hanno sicuramente più esperienza e capacità.
Ora a me se TE non hai bisogno di referenze da jocker perchè PER TE è un ottimo utente, bene. IO invece le voglio e voglio le spiegazioni di ciò che dice, e voglio le prove di ciò che ha fatto.
Ma non penso di essere il solo a porsi le domande che ho posto io nel post precedente. Credo.
Comunque credo che il tuo sia un parere e va rispettato magari non ho mai aiutato te a crescere, magari qualcun altro ha trovato i miei consigli utili, qualcun altro ancora ne ha trovati alcuni utili alcuni meno.
Io credo anche che tu sia una persona molto competente in vari aspetti del softair, perchè ti interessi, provi, scrivi, partecipi a diverse per non dire quasi tutte le sezioni del forum.
C'è da dire però che noto in alcuni tuoi post un tantinello di arroganza. Non arroganza intesa in malo modo, ma come presupponenza di dare sempre il consiglio giusto, una sorta di (estremizzato il concetto) nonnismo, un po' come quello che porta il pallone per giocare e siccome è suo ci gioca solo lui.
Vedi TEX sei giustamente rispettato e tutto il resto all'interno del forum e hai parecchia esperienza. Però anche tu avrai iniziato da qualche parte come tutti.
Io non lo so se nei tuoi primi post eri un pozzo di saggezza e tutti pendevano dalle tue parole.
Dire comunque che un utente non vale niente beh...un po' mi fa sorridere perchè puoi dire che non sono utile, che magari posto cose scorrette. Ma dire che qualcuno non vale niente (me come altri, il mio è solo un esempio) perchè secondo te non ho postato niente e non ho guadagnato la tua fiducia è una cosa diversa.
Poi a me le parole come queste scivolano addosso perchè nulla ho da dimostrare ne a te ne "al mondo".
Parlo, se vuoi ascoltare sei libero di farlo, se non vuoi non sarò certo io ad obbligarti.
Io avrò fatto anche un copia e incolla su questo non c'è dubbio di mio per adesso ho portato poco, anzi nulla. Però vedi esiste una cosa che si chiama impegno e quella credo di averla.
Non ho fatto delle prove ? Vero. Potevo aspettare e fare delle prove prima ? Vero.
Ma la cosa mi interessava molto e allora ho aperto la discussione perchè la cosa potesse informare e appassionare più gente, creare una discussione sulla quale postare opinioni e prove, nella quale potessero venire fuori anche delle idee su che materiali usare, su come poter fare una cosa piuttosto che un altra, in che modo farla, se c'è più di un modo. Questa è secondo me una discussione che fa crescere un forum. La crescita per me è capire le cose, capire come farle funzionare e accendere dibattiti su quello. La crescita non è per forza postare sempre la cosa giusta o guadagnarsi la tua fiducia. Come ho detto già a qualcuno se scrivo una cosa e ciò che scrivo è utile anche solamente ad una persona bene quello è stato un buon post. Questa cosa vale sia che la faccia io sia che la faccia chiunque altro. Più volte ho anche detto, ed è scritto in prima pagina, che se questo 3d non funziona o è fatto male chiudetelo e rifatelo.
Che sia chiaro che non sono arrabbiato od altro, scrivo con estrema calma, come ho scritto con estrema calma il post di risposta a jocker, che ancora una volta invito a partecipare con dimostrazioni e spiegazioni migliori di ciò che ha detto.
Ti ringrazio per l'augurio spero tu possa partecipare ancora con le tue impressioni e le tue prove. Cordiali saluti.
Ultima modifica di Babbo; 11/05/2012 a 20:12
nono, nessun punto di vista, si parla di fatti, di cose tangibili e concrete. basta leggere i tuoi post che sono reali e non punti di vista!
detto questo io chiudo, ho gia detto abbastanza e insistere mi sembra inutile oltre che imbarazzante visto che sembra di sparare sulla croce rossa.
Io non ho imbarazzo di nulla, come detto posso sbagliare e quant'altro, alcuni la penseranno come te altri no. Pace non si può far sempre bene e andar bene a tutti.
Meno male che ci sei tu....che softair sarebbe senza TEX....(scusami ma dopo un po' uno lo dice)
Detto questo io lascio assolutamente perdere perchè non è una discussione utile al 3D. Se lo ritieni opportuno chiudo o fai quello che vuoi. Cordiali saluti.