Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 148

Discussione: R Hop up / Flat hop/ Hop up normale

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Ah ecco, grazie Skype per la pronta risposta

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    club del libbro

Predefinito

Ciao babbo (dimminchia) io consiglio sempre di mettere un pezzo di polipino (la qualità è importante, meglio quello del ritz) nella t hop up, in caso di problemi di cottura contattare il dottor scotty
    inoltre potresti sostituire il motore con quello del serie 1 a 8 marce, solo il 6 cilindri, il 4 è da poveri e non ci puoi fare neanche il lungomare a santropez
    TAAAAC

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

che palle, scuole chiuse e non ti passa niente e vieni a rompere le palle qua?
    probabilmente ti hanno pure bocciato

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ci sono novità????????

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non so.
    io ho riaperto e stikkato la discussione perche me lo hanno chiesto nella discussione sotto ma mi sa che son tutti i n ferie...

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Dunque avendo a casa un gommino che non usavo ho provato a realizzare un flat hop up. Purtroppo non avendo modo di fare video spero vi fidiate delle parole.

Dunque ho montato il Flat su un m4 con canna da 363mm (un s-system della dboys in configurazione Hs), i risultati che ho ottenuto non mi hanno esaltato più di tanto.

D'accordo che il lavoro svolto non è un enormità ma la distanza di tiro tra le due configurazioni, HU normale e Flat, non è aumenta in maniera così consistente.

Ora è vero che io posso fare le prove solo nel mio giardino di casa e non abitando a villa Demidoff le misure di un giardino sono quelle che sono quindi mi rendo conto che l'attendibilità del test è quello che è.

A favore del flat però posso dire che il tiro mi sembrava arrivasse più teso al punto di battuta contro il muro.

Tenendo conto dello scarso spazio e premettendo di aver effettuato solo una decina di tiri e un paio di raffiche, resto dell'idea che per il tipo di gioco che facciamo il gioco non valga la candela, o meglio il Flat forse si ma (non ho provato è una deduzione) l r hop up probabilmente no.

---------- Post added at 08:59 ---------- Previous post was at 08:58 ----------

Dimenticavi ho usato dei pallini bio con grammatura 0.25 il massimo che avevo a disposizione.

Spina L'avatar di Reezo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Come promesso, anche se dopo molto tempo (visti gli impegni), ho pubblicato il primo video che racconta la mia installazione e test dell'R-Hop su una mia replica. Il contenuto e' in inglese ma vista la penuria di documentazione, spero contribuisca a dare anche solo un minimo di ulteriore aiuto a capirne il funzionamento, l'installazione, la configurazione e la prova.

Conto a presto di rilasciarne altri, per ora buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=E5f_7aAUZXI

UPDATE: Ho appena concluso una conversazione con HunterSeeker, creatore dell'R-Hop, e - complimentandosi per il video - mi avrebbe specificatamente richiesto se potessi fare da interfaccia, per l'Italia, per i suoi prodotti.

Questo significa (visto che ho accettato, volentieri), che tradurro' sia questo video che gli altri, sul mio sito e sul sito di HunterSeeker stesso, inclusi manuali e FAQ ufficiali dell'R-Hop.

Per chiunque pensi che questo hop serva solo a setup overjoule, ripeto che non e' cosi' anzi: si ispirano a idee pensate proprio per aggiungere gittata efficace senza uscire dai limite di potenza previsti dalla legge.

..a presto per nuovo materiale!

UPDATE 2: Ho terminato la traduzione di tutto il materiale del sito riguardante l'R-hop e l'M-nub, inclusi i sopra citati manuale e FAQ. Vi aggiorno nel momento in cui ho ulteriori notizie sulla pubblicazione..

------ Post aggiornato ------

Sul sito di HunterSeeker Armories sono finalmente disponibili le traduzioni ufficiali del manuale e del FAQ del R-hop, redatte da me.

Spero questo contribuisca a fare ulteriore luce sui quesiti posti da questo alternativo (e secondo me molto efficace) gommino di hop up.

https://sites.google.com/site/hsarmory/miscellaneous/news/ther-hopnowavailableinitalian
    Ultima modifica di Reezo; 28/08/2012 a 00:42

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

a mio avviso è quasi un po come barare.. perchè sarà difficile avere realmente l'HU a zero. guadagnando così metri al secondo.
    ma se si volesse fare io userei dei filielettrici siliconici che sono molto morbidi..
    li uso già per sostituirli al pressore.
    altrimenti cosa più complessa prendere un gommino hu, e ricreare con il silicone una forma adatta quindi modificando il pressore e facendolo più lungo

ps. mi interesserebbe sapere quanto effettivamente varia la cosa a parità di gb.. ovvero.. fare il test con l'asg a filo J, poi fare il lavoro e vedere se vi è un incremento di gittata ecc..

più che altro.. penso che se funzionasse davvero tutte le case inizierebbero a produrre dei gommini e delle canne che integrino questa tecnologia.
    Ultima modifica di Brian; 07/09/2013 a 17:01

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

io l'ho provato, modificato e cercato di adattarlo bene alla canna di una normale asg, ci ho perso molte ore di lavoro, monta smonta etc . provato tendeva sempre ad dare un effetto hop up esagerato da zero inserimento. Per cui non avendo altro tempo da dedicarci ho smontato tutto e riposto nel cassetto, quando avrò del tempo da perdere riprenderò a tentare di adattarlo bene alla canna, ma son certo che questo gommino funzioni bene su asg molto potenti e con pallini molto pesanti a partire dagli 0,30

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

esatto.. penso pure io.. infatti già con un gommino systema si ottiene la forza hu necessaria.. il problema sorge se hai elevate potenze e devi imprimere molta forza hu a un pallino pesante e la poca siperfice d'appoggio di un normale gommino non basterebbe.

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads226061-R-Hop-up-Flat-hop-Hop-up-normale

reezo

orga

g-hop

http:www.softairmania.itthreads2...io-anchepage4

r-uphttps:www.softairmania.itthreads226061-R-Hop-up-Flat-hop-Hop-up-normalepage9sugrur-hophttp:www.softairmania.itthreads226061-R-Hop-up-Flat-hop-Hop-up-normale0.28hopupcondomFLATR-hopupHop-up
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.