Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 148

Discussione: R Hop up / Flat hop/ Hop up normale

Spina L'avatar di Reezo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bryan110 Visualizza il messaggio
    Ricapitolando, con il tipo di hop up diverso,in teoria la rosata si restringe e sempre in teoria dovrebbe comportare un aumento di gittata...
    Dai video che ho visto,noto un andamento molto irregolare nei pallini, gittata ampia (non eclatante) ma rosata assurda...

Ho mandato a ritirare un pressore per il flat hop up, e un gommino da modificare,vediamo i risultari...anche se concordo con chi diceva che questi tipi di hopup siano inutili sull'utilizzo in ambito softair, e con ciò intendo, asg e joule...
    Grazie per le risposte e per la disponibilità,ciao
    Di nulla, figurati..comunque per evitare che i nuovi lettori ricapitolino male (al di la' di cosa e' utile a te, ovviamente), riassumo con fatti e non opinioni personali mie:

1. Questi metodi di hop sono stati inventati da giocatori giapponesi che giocano come noi sotto al massimo di 1J;
    2. Sono metodi che tentano di migliorare la rosata, riducendola (per effetto di un effetto hop piu' consistente e preciso, sul pallino);
    3. Riducendo la rosata si aumenta implicitamente la massima gittata efficace;
    4. Riducendo la rosata resta invariata la gittata grezza ovvero il punto in cui il pallino ha energia pari a zero;
    5. Sono metodi che richiedono una buona dimestichezza nel fai da te, e se non realizzati bene portano a peggiorare le prestazioni;
    6. Sono metodi che funzionano comunque anche in nazioni in cui i termini di potenza massima erogata sono diversi dai nostri (specialmente l'R-Hop);
    Ultima modifica di Reezo; 08/06/2012 a 20:11

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Questi sono i miei risultati con l'A+ che dovrebbe esser qualcosa di simile ad un R-HopUp:

RISPOSTA POSTATA ANCHE NELLA DISCUSSIONE APPOSITA SUGLI A+!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la prova la hai fatta, che conclusioni tireresti sui gommini?

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

si guadagna qualcosina...
    MA NON COME MOSTRANO NEL VIDEO ASIATICO!

Dopo il video ho usato il VSR in varie partite e l'effetto è un pò calato.
    La precisione sembra essere invariata rispetto a prima.

In conclusione:
    con il GOMMINO NUOVO di pacca l'effetto è molto vistoso e si guadagna un 20% di GITTATA utile!
    Man mano che lo si usa però l'effetto si stabilizza a circa un 10% di gittata utile in più . Alla fine, anche la regolazione torna ad essere piu "corretta".

Su 40 metri il 10% sono solo 4 metri...
    Però da noi si dice "sempre meglio di una pedata nei cog....i"

---------- Post added at 20:06 ---------- Previous post was at 20:03 ----------

Il pallino effettivamente impennando va oltre quel 10%, ma a sparare col 12 farei dei tiri piu precisi!

Spina L'avatar di Reezo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per il video e il rapporto! Tutto fa, ben venga il 10% in più magari ti porta un giorno a fare un punto memorabile e potrebbe essere anche merito dell' A+

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

ciao ragazzi, ho provato su un Kac D_Boys, che esce a 88m/s con bb da 0,25g un hop up abbastanza duretto 55° con pressore piatto(quello che si usa su i flat) com mio stupore ho notato che la gittata utile mi si è allungata parecchio, sono passato dai 50 metri del masada a ben 60m utili di tiro e non pallino a terra.....l'unico neo è che sto gommino non sopporta gli hi speed, non ne vuole sentire proprio parlare, con velocità sia a 20/22 bb/s va bene se vado oltre si inceppa al terzo pallino. ho provato questo hop anche su altri miei fucili(per capire se i 60m fossero un caso solo del Kac,) ma con immenso stupore anche le altre repliche hanno avuto lo stesso miglioramento.

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

Ottimo!
    Potresti postare qualche foto su come hai fatto il pressore e su come l'hai fissato all'astina di regolazione??

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

il pressore l'ho acquistato su il sito degli Hobby, e non l'ho fissato a nessuna astina, l'ho inserito come un comune pressore.

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    il pressore l'ho acquistato su il sito degli Hobby, e non l'ho fissato a nessuna astina, l'ho inserito come un comune pressore.
    ciao Ghost, scusa la mia ignoranza, ma che è il sito degli Hobby?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Hobby Asia suppongo

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads226061-R-Hop-up-Flat-hop-Hop-up-normale

reezo

orga

g-hop

http:www.softairmania.itthreads2...io-anchepage4

r-uphttps:www.softairmania.itthreads226061-R-Hop-up-Flat-hop-Hop-up-normalepage9sugrur-hophttp:www.softairmania.itthreads226061-R-Hop-up-Flat-hop-Hop-up-normale0.28hopupcondomFLATR-hopupHop-up
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.