Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: PRIMI PASSI nel forum e nel Softair: Non trovi la risposta che cerchi? Prova qui!

  1. #11
    Spina
    Club
    ancora nessuno ma sono in fase di decisione
    Iscritto il
    19 May 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Cosa ne pensate di questo http://www.softairsanmarino.com/cata...oducts_id=2591

    Mio cugino me lo vende a 80 nuovo mai usato é un buon prodotto secondo voi ?

  2. #12
    Spina
    Club
    Reparto Commando Augusta Taurinorum
    Età
    29
    Iscritto il
    23 Oct 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo e non so come aprire un topic per un dubbio su una radio, ho già guardato le recensioni ma ho ancora dei dubbi. Se mi potreste dare una mano ne sarei lieto

  3. #13
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hunter94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e non so come aprire un topic per un dubbio su una radio, ho già guardato le recensioni ma ho ancora dei dubbi. Se mi potreste dare una mano ne sarei lieto
    Ciao.

    Vai su " EQUIPAGGIAMENTI: Talking about " e chiedi li.
    Per aprire il topic fai esattamente come hai fatto ad aprire questo.

  4. #14
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Aug 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedere qualche consiglio per l'acquisto di una ASG e volevo sapere se per caso potevo postare il link del sito (il semaforo). Ho provato a leggere il regolamento ma non ho ben capito. Grazie

  5. #15
    Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    02 Nov 2010
    Messaggi
    575

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr_Andrea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere qualche consiglio per l'acquisto di una ASG e volevo sapere se per caso potevo postare il link del sito (il semaforo). Ho provato a leggere il regolamento ma non ho ben capito. Grazie
    ...forse non li hai letti bene..!...per l'acquisto di asg c'e il mercatino, non postare link di negozi o ti infrazionano...!
    Ultima modifica di Colpanik; 28/10/2013 a 22:01

  6. #16
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,620

    Predefinito

    Una precisazione:
    In realtà i link commerciali sono vietati ma se qualcuno ha bisogno di linkare un prodotto al fine di capire meglio come muoversi non ci sono limitazioni.
    Grazie Colpanik

  7. #17
    Spina
    Club
    ---
    Iscritto il
    25 Sep 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve, spero di nn fare un errore nel fare la domanda qui, ma sto cercando una guida completa che mi dica come smontare il mio fucile compreso il gearbox, sto navigando da ore nel forum ma nn ho trovato niente, forse sarà perché sono stupido o per ignoranza ma nn riesco a trovare quello che mi serve. Qualcuno può aiutarmi...

    grazie
    Ultima modifica di CooL-Zer0; 08/02/2014 a 14:47

  8. #18
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    27
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2015
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao ragazzi scusatemi ma davvero non riesco a trovare nel forum una sezione dove c'è la possibilità di chiedere che club ci sono nella mia zona (brescia) scusate se ho sbagliato sezione ma sto usando un app per entrare nel forum e non è semplice vi ringrazio in anticipo

  10. #20
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    prova ad usare sam wiki

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.