Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: vortex strikefire - red dot

  1. #31
    Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.
    Iscritto il
    19 Dec 2010
    Messaggi
    580

    Predefinito

    Riuppo questa rece per chiedere come si sta comportando questo gioiellino e se qualcuno mi potrebbe mandare via Pm il sito dell'importatore
    Grazie

  2. #32
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito

    è una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!

  3. #33
    Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.
    Iscritto il
    19 Dec 2010
    Messaggi
    580

    Predefinito

    Ahah era quello che volevo sentirmi dire

  4. #34
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito

    Sta sera faccio due foto con il visore

  5. #35
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito

    allora ho fatto la prova con uno youkon 1°gen ( quindi niente di speciale) si vede bene, per il controllo digitale de dot ostruisce il led ir quindi non si vede una cippa!

  6. #36
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    30
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    dopo aver letto questa ottima recensione, anche io ieri, dopo un rapido scambio di email con il fornitore, ho comprato il suddetto red dot (che a primo impatto mi ha fatto un'ottima impressione) in combo assieme al magnifer della stessa ditta, su questo vorrei scrivere due righe (non bastonatemi e la prima volta che scrivo un'opinione): il prodotto si presenta bene, le rifiniture sono ottime, c'e la possibilita di mettere a fuoco le lenti mediante una ghiera posteriore, lo swing mount (che non è ribaltabile, ma si ruota su se stesso) è in alluminio, molto solido e ben costruito, montato correttamente non presenta alcun gioco,e abbastanza alto da poter permettere comunque l'installazzione di organi di mira posteriori flip up, purche siano abbastanza ''low profile'',(tuttavia nel mio caso ho dovuto utilizzare nel dot un anello cantilever al posto di quello originale per ottenere spazio)
    Lo consiglio per gli stessi motivi che possono spingere all'acquisto del red dot strike fire, ovvero che nonostante il prezzo sia comunque impegnativo (250 euro), e comunque inferiore a quello dei magnifier eotech e a quello dei magnifier prodotti dalla aimpoint (i quali costano in media oltre i 600 euro, se non erro), ottenendo comunque un buon prodotto destinato all'utilizzo real steel (con tutti i pro dell'utilizzo montato in una replica softair, per esempio io ho un sre marui, i magnifier replica mentre sparo ballano)
    vi lascio un paio di foto per far vedere come rende nel complesso, chiedo scusa per la qualita, purtroppo al momento non dispongo di digitale:






    PS:@ calcifer, so che era una tua recensione, nel caso questo intervento lo reputassi non opportuno, fammi sapere rimuovo subito, (ho scritto qui perchè non c'e secondo me abbastanza materiale per una recensione a se, e credevo che l'argomento, potesse centrare con il dot recensito)
    PPS: nelle foto dot e magnifier sono montate momentaneamente su un real steel, non so se puo dar fastideo essendo un forum di softair, in caso rimuovo/modifico le foto.
    Ultima modifica di akus rm; 29/12/2012 a 08:27

  7. #37
    Spina L'avatar di x-men
    Club
    erasers swat team
    Età
    59
    Iscritto il
    01 Feb 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    mamma mia,risparmierò sputando sangue ma lo avrò,guardate quà:
    http://youtu.be/Np8ov3UhY5k

  8. #38
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito

    è un gran bel prodotto!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

vortex

http:www.softairmania.itthreads226021-vortex-strikefire-red-dot

https:www.softairmania.itthreads226021-vortex-strikefire-red-dotcalcifercalibro30-06
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.