In attesa della conferma e-mail
bravo calcifer,bell'acquisto![]()
mi potresti mandare in pm l'eventuale indirizzo di dove lo hai comprato??
una correzione, per chi teme che l'oggetto non sia abbastanza "shock proof"....
Non è garantito fino al cal. 30-06, bensì fino a 1000 colpi di cal. 375 H&H
direi che si può star tranquilli anche con lo shoot&recoil più "cattivo"...
@scalo : l'importatore è "RP OPTICS"
sul sito non ci sono i docter, ma li hanno.
Stesso problema che come te ho anche io, non trovo un aimpoint decente che sia affidabile al 100%, sono passato da royal, G&P e altre marche, l'ultimo è stato il G&P che ho da 2 settimane, regolazione dopo ogni partita, faccio un salto e tocca regolarlo e così via....il dot che ogni tanto scompare e ricompare con una botta sulla stessa ottica, insomma mi sa che me lo prendo anche io questo, magari mandami in pm dove lo hai preso.
Rep + ovviamente!
ottimo acquisto, mio cugino lo ha preso alla stessa cifra. primo o poi lo prendo anche io. comunque al momento uso un king arms a preso acqua, fango, di tutto e funziona egregiamente, anche come regolazione.

Bellissimo acquisto, complimenti, è un pò che lo ho sott'occhio anche io soprattutto per il fatto che possa anche essere usato con un visore notturno ma leggendo qua e la ho visto che anche con un dot a bassissima intensità c'è il rischio che il tubo del visore si rovini...tu per caso hai potuto provarlo e riscontrare il problema o si può andare tranquilli?
PS: rep + per l'oggetto
Un saluto
interessante prodotto! non si sa mai che in un futuro ci faccia un pensierino. rep + per te!
grazie per le reputazioni.....
Mi spiace, ma non ho la possibilità di provarlo in abbinamento ad un visore notturno.
Per chi mi chiede dove l'ho preso, è scritto nel mio precedente messaggio. L'importatore effettua anche la vendita per corrispondenza. Mandategli una mail.