Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: compatibilità ris ak47 su ak74 jg

  1. #1
    Spina L'avatar di Bounty
    Club
    Dragon Korps
    Iscritto il
    26 Dec 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito compatibilità ris ak47 su ak74 jg

    Salve a tutti
    ho provato con la ricerca ma non ho trovato risposte esaustive.
    la mia domanda è questa:
    si può montare un ris per ak47 della Wii (è la marca che è indicata sul bannato cinese che comunque è molto simile se non uguale al classic army) su un ak74 JG full metal e legno scarrellante?

    p.s.: se ho sbagliato sezione per la discussione o non è proprio come deve essere, chiedo venia ma è la prima volta che scrivo qualcosa su questo forum e non sono molto pratico nemmeno di forum in generale.

  2. #2
    Bandito dal forum
    Club
    Cemento Armato
    Età
    38
    Iscritto il
    15 Jun 2011
    Messaggi
    98

    Predefinito

    bisognerebbe capire cosa intendi per "ris", se intendi le slitte porta ottica classiche da ak, credo di no perchè quella per il 47 si monta più o meno a metà fucile tramite 2 viti da sotto, mentre quella da 74 si attacca lateralmente sulla sinistra....credo però che nelle versioni di ak74 con calcio fisso, la cosa si possa fare...comunque se posti le foto di fucile e "ris" in questione, sarà più facile poterti aiutare

    Pace

  3. #3
    Spina L'avatar di Bounty
    Club
    Dragon Korps
    Iscritto il
    26 Dec 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Per ris intendo le astine paracanna (o poggiamano) con le slitte, sostituire quelle in legno dell'ak74 con quelle in polimero per ak47.

    Vorrei mettere questo ris:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   akhandguardforegripPP.jpg 
Visite: 44 
Dimensione:   27.6 KB 
ID: 141468
    in questo ak:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   29-12-09 042.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   17.3 KB 
ID: 141469

    spero di aver reso bene l'idea

  4. #4
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    credo che l'ak74 abbia uno smontaggio simile al vero ak74... quindi non credo tu possa montare quel ris... devi guardare i ris real steel... spero di non sbagliarmi

  5. #5
    Bandito dal forum
    Club
    Cemento Armato
    Età
    38
    Iscritto il
    15 Jun 2011
    Messaggi
    98

    Predefinito

    A sto puntofai uncolpo di telefono o di mail al tuo negoziante e gli dici: oh, io ho questo modello, e voglio comprare questo ris che tu vendi...domanda: è compatibile?e poi vedi cosa ti dice. Comunque molto bello il modello di 74 che hai scelto!

    ---------- Post added at 10:02 ---------- Previous post was at 10:00 ----------

    sono certo però che la grip devi comprarla per ak74, perchè cambia qualcosa dal 47,non riusciresti ad infilarla

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Sono entrato da poco a far parte della famiglia ak... volevo anche io montare un ris sul mio ak74 scarellante Golden bow
    Ci sono novità su dove e cosa comprare?

  7. #7

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak74

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.