domanda da noob, gli accessori degli m4 vanno bene anche per i cqb?
domanda da noob, gli accessori degli m4 vanno bene anche per i cqb?
@akus
io ho comprato un m4 cqb jing gong (per definizione ultimo modello, dato che è uscito da un paio di mesi) e ha la canna nei soliti 3 pezzi, come i vecchi marui.
il 733 invece ce l'ha monopezzo (ho avuto anche quello).
grazie x la dritta, mi sai dare qualche info sull'm4 cqb della jing gong? come ti sei trovato? problemi particolari?
io ho g36 della jing gong e sono rimasto stupefatto dalle prestazioni...direi che hanno detto tutto quello che doveva essere detto un unica cosa scatola nera scritta argento gear box di metallo, scritta marrone gear box di plastica. questo è ciò che ho letto su vari forum spero di essere stato utile
io domenica ho provato un m4 jg...è notevole, anche con la batteria in dotazione (che di certo non è a livelli di una "seria") ha una bella raffica. e spara anche ben teso.
l'unica cosa che ho notato è che sparava teso per il tiro utile e poi i pallini frenavano di colpo e cadevano, stranissimo...ma penso dipenda dalla regolazione dell'hop up (l'ho provato al volo giusto per vedere com'era, non sono stato a smanettarci)
salve a tutti...io ho acquistato su ebay,non da rossiniv,un m4a1 della golden bow,ho visto il titolo e ho voluto scrivere cosa ne pensa un mio amico appassionato di questo fucile e volevo chiedervi delle cose.
questa è la tabella delle carattarestiche:
lunghezza canna interna
330 mm
hop-up
regolabile
batteria
8.4v 1100 mah mini type
motore
high torque 1000
gearbox
versione 3 in metallo ( standard marui )
ingranaggi
acciaio
boccole
in nylon da 6 mm
potenza
0.99 joule
un mio amico che ha sempre comprato fucili marui mi ha detto che non pensava sparasse così bene..ma volevo sapere più cose.
doveri prendere un'altra batteria(che abbia un'ottima autonomia e non mi rompa il fucile),inoltre vorrei sapere se devo cambiare qualche cosa per renderlo ancora più efficiente...ho letto molte cose ma preferisco se voi mi dite qualcosa proprio su questo fucile..grazie
i colt hanno tutti gear-box di 2 versione.Originariamente inviata da elias91
![]()
se sei contento della velocità della raffica e della durata della batteria in dotazione, prenditene un'altra simile.
ciao.