Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Quale arma è migliore?

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    18

    Predefinito Quale arma è migliore?

    secondo voi quale di queste armi è superiore per guanto riguarda prestazioni e comodità??

    mi occorre sapere quali tra queste armi è più adatta a uno scout e a un incursore.

    marui fucile beta spetsnaz


    marui fucile g36c


    marui fucile sig552 seal


    marui fucile steyer military

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante
    Età
    41
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,065

    Predefinito

    guarda, forse dei tre lo steyr è il meno indicato, lo vedrei meglio per lo sniping....

    gli altri sono tutti ottimi

    il beta ha ilcalcio fisso e non è poco...batteria large...molto compatto e robusto, metti i caricatori da 250 che quelli da 600 fanno un po' cagare

    il g36 va molto bene (a parte qualche raro caso di mancato pescaggio) ma nella astina originale ci va solo una batt mini

    il sig va bene ma dicono che sia bordelloso aprirlo...anche lui ha la batteria piccola

  3. #3
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    anche io ti consiglio il beta o il g36, tutti e 2 discretamente piccoli, prendi quello che per te è più maneggevole, perchè in un ruolo da incursore muoverti all'interno di boscaglia fitta più sei "sottile" meglio è.
    tra g36 e spetnaz dipende quale preferisci, il g36 è più customizzabile esternamente; sono 2 tipi di fucile dall'estetica diversa quindi lì scegli quello che ti piace di più.

  4. #4
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    il beta
    caricatori che fanno
    possibilita di cacricatori da 600
    batteria large

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,548

    Predefinito

    il beta non mi piace esteticamente, per la meccanica non ti so dire perchè non ce l'ho, ho provato il sig e come fucile è davvero manegevole, il problema è che o lo tieni in plastica (e a me la plastica fa schifo) o sono 200? per i gusci in metallo

  6. #6
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    nel sig i caricatori non sono un granche come sicurezza ci sta che non ti prendano neanche un pallino

    e cmq in quasi tutte le asg ci vuole circa 200? per rifarli il vestito

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    g36!!! 8)
    va beh, io sono di parte, ma sappi ke è un fucile modulabile all'infinito! ci metti tutto quello ke vuoi ed esteticamente è una bomba! il beta a me personalmente nn piace (nn includendo il fatto ke nella realtà nn esiste come fucile) ma è un gran fucile... anke se ti consiglio i caricatori da 250 anzikè da 600...
    con un g36 hai dei bei caricatori da 470 e se ti compri l'astina maggiorata ci piazzi le batterie large!
    nn credo avrei dubbio, io...

    cmq, come "comodità" e affidabilità sono sullo stesso livello... lì decide l'estetica...

  8. #8
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rayn
    (nn includendo il fatto ke nella realtà nn esiste come fucile)
    come non esistono ?? :s
    e gli agenti delle forze speciali spetnaz cosa usano??

  9. #9
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    il fucile migliore è quello con cui ti trovi meglio!!!
    tieni presente che alla fine tutti devono, originali o customizzati, restare entro il limite del j. quindi grosse differenze non ce ne sono. oltretutto i modelli da te postati montano tutti un gbiii e quindi meccanicamente sono affidabili e facili da smontare.
    a parte lo steyr che ha una canna bella lunga e quindi è più preciso, gli altri si equivalgono nelle prestazioni. cambia principalmente l'estetica e l'ergonomia. l'ideale sarebbe che poter provare sul campo i vari modelli e prendere quello con cui si ha maggior "feeling".
    ad ogni modo, prima di fare l'acquisto prova ciò che puoi provare...e non avere fretta!!

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante
    Età
    41
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,065

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kaine_fa
    come non esistono ?? :s
    e gli agenti delle forze speciali spetnaz cosa usano??
    kaine, credo che effettivamente il beta sia un fucile pensato e creato solo per il softair...cmq bisognerebbe chiedere a luky che è un esperto di ak...ma ne sono quasi sicuro al 90%

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.