Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Quale arma è migliore?

  1. #31
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    752

    Predefinito

    bhà, forse in futuro faranno una cosa del genere anche per il sig... comuqnue non capisco come non fai raffiche da + di 10 colpi, la mia raffica media è da 25 e il colpo singolo non è nel mio vocabolario

  2. #32
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bond
    caricatori: quelli del g36 sono + capienti ma non riescai a sparare una raffica da 30 colpi che te ne salta uno 1... con quelli da 220 del sig fai raffiche filate da + di cento colpi
    1) cosa significa "che te ne salta uno"?

    2) in ambito di velocità di raffica di colpi chi è più veloce? (tenendo conto che entrambi i fucili usano le batterie + grandi che possono portare, quindi il g36c consideriamolo con l'astina maggiorata)

    3) in ambito di precisione quindi è più potente il sig?

    4) un g36c con astina maggiorata ha il peso molto sbilanciato?

    5) l'astina viene messa sotto il calcio del fucile o sotto la canna?

  3. #33
    Spina L'avatar di S@lemX
    Club
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    82

    Predefinito

    prendi quello che più ti piace tutti i fucili hanno pro e contro e alla fine si equivalgono

  4. #34
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    18

    Predefinito

    si ma vorrei che qualcuno mi rispondesse su i punti che ho scritto sopra.

    perfavore

    un ultima domanda e poi ho chiuso (la discussione è duranta anche troppo ) il g36c e il sig552 entrambi marui, sono buoni per fare scout e/o incursore?

  5. #35
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    per scout e incursore?! entrambi ottimi!!!
    e hanno di bello ke puoi farci quel ke vuoi! io, ad esempio, nel mio gruppo mi sto delineando come il freeman/cecchino e ho un g36!!! ok, ora nn lo riconosceresti + ma fidati ke è una bestia! ho una canna da 45 cm (cilindro pieno!), un silenziatore da 20 cm e una batteria 9,6x600 kr con una raffica da paura e una precisione micidiale!
    bond, io al max le raffike le faccio da 10 xkè, come ti ho detto, amo cecchinare... in media le faccio da 3, e il colpo singolo lo adoro!!!

    cmq, shadow...

    1) ogni 30 colpi bond sostiene ke il g36 perde un colpo (nn pesca un pallino)... ma a me nn è mai successo...

    2) nn so paragonarti i due fucili, so solo ke dipende tutto dalla batteria... fidati...

    3) dipende dalla canna ke hai... io, con la mia, ho la precisione di un sg1! solo ke l'sg1 è lungo 1 m, il mio g36 (da kiuso) è lungo la meta'!!!

    4) si, decisamente, si! già è sbilanciato normalmente (ecco il suo grande ed unico difetto), figuriamoci con l'astina maggiorata! ma niente di impossibile, nn preoccuparti... e' per quello ke vorrei portare le batterie nel calcio col kit suddetto della g&p!

    5) l'astina viene messa "attorno" alla canna in quanto astina (paramano) :d


    spero di esserti stato utile... poi vedi tu...!

    ah, un consiglio veloce veloce: g3 sas con calcio fisso!!! il migliore di tutti... non skerzo... io se nn l'ho comprato è solo xkè amo esteticamente il g36!

  6. #36
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    752

    Predefinito

    ryan, però c'è da dire che devi fare i paragoni coi fucili originali...
    i punti a favore del sig sono che ha delle tacche di mira iper istintive che nessun dot può eguagliare. che comunque non è sbilanciato e che da originale ha una raffica paurosa per una 8.4-
    il problema batteria lo risolvi mettondo un lam esterno o con una battria lipo o custom interna(comuqnue da originale quella da 8.4 600 basta e avanza)
    il g36 è forse quelche decimo di j + potente del sig ma parliamo di 0.03-0.04j, che nonm sono niente
    il fatto che puoi mettere le large interne sbilanciando di tanto il fucile
    i cariocatori del g36 tutte le recensioni di safarà dicono che pescano nob troppo bene, (e che le varie oleature non funzionano). comuqnue secondo me i 2 fucili hanno lo stesso valorte, poi fa te, se 6 uno che spara raffiche da 250 colpi filate pigliati una minimi e 6 apposto
    sennò scegli per estetica...insomma fai tu

  7. #37
    Spina L'avatar di j.street
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    89

    Predefinito

    se non hai preferenze estetiche vai per il beta tranquillamente... :d :d

  8. #38
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    18

    Predefinito

    se il sig ha delle tacche di mira ottime, non credo che le userò mai perché ho intenzione di comprare una ottica...

    però il fatto che il sig con batterie large non è completamente sbilanciato di peso è una cosa molto importante, per quanto riguarda la raffica e la precisione dipende tutto dalla batteria...

    vedrò, ci penserò su su quale fucile usare.

  9. #39
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shadow89
    se il sig ha delle tacche di mira ottime, non credo che le userò mai perché ho intenzione di comprare una ottica...

    però il fatto che il sig con batterie large non è completamente sbilanciato di peso è una cosa molto importante, per quanto riguarda la raffica e la precisione dipende tutto dalla batteria...

    vedrò, ci penserò su su quale fucile usare.
    la precisione non dipende dalla batteria ma dalla lunghezza ed, eventualmente, dalla sezione della canna (se di precisione o no).

    ciao.

  10. #40
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    752

    Predefinito

    io ce l'ho l'ottica sul sig 552 e devo dire che è totalmenet inutile, l'ho usata per un game e poi l'ho tolta, al max la metti sul 550 che ha una cinquantiina di cm di canna, ma ha anche qualche problemino

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.