Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: Quale arma è migliore?

  1. #21
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rayn
    @ kaine:
    il beta è un'arma inventata esclusivamente x il sa... gli spetsnaz russi, come ha detto giustamente dario, usano un ak74s! 8)
    il beta è stata semplicemente una trovata commerciale x fare sembrare "meno talebano" l'ak!
    c'è sempre qualcosa da imparare. ]

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    18

    Predefinito

    cosa ne dite invece del marui fucile sig552 seal, è comodo e veloce a sparare?

  3. #23
    Spina L'avatar di Fulmine
    Club
    Lupi dell'Alpe
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    42

    Predefinito

    secondo me il beta è il migliore!!

    batteria large, caricatori molto capienti, velocità di raffica mooolto buona, e lunghezza ridotta...

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    752

    Predefinito

    se lo usi con la batteria da 8.4 da originale è na bestia, se lo modifichi o la metti esterna o te le fai custom oppure metti le lipo, quelle da modellismo

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    752

    Predefinito

    mi riferivo al sig 552...in oltre ha due slitte di serie e i cariactori accoppiabili di loro grazie a delle clip

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ryche
    Club
    Età
    47
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    56

    Predefinito

    fra quelli elencati direi il g36 il sig non lo posso vedere ........ ma guardando in giro forse il g3sas è il + indicato

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    18

    Predefinito

    il g36c della marui è quello sovietico giusto?

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    assolutamente no! lo usano le forze speciali di un po' tutto il mondo ma nessuna (ke io sappia) russa! e cmq il fucile è della h&k (tedesca)!
    quello ke dici tu è il beta spetsnaz! :d
    ti sconsiglio il sig, molto meglio il g36!!!

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    752

    Predefinito

    ryan, tu hai il g36giusto? bè, io il 552 e se facciamo 2 calcoli:
    estetica: so gusti
    caricatori: quelli del g36 sono + capienti ma non riescai a sparare una raffica da 30 colpi che te ne salta 1... con quelli da 220 del sig fai raffiche filate da + di cento colpi
    meccanica: il g36 esce poco + potente, ma in termini di gittata e precisione da .82 a 0.88 j non cambia praticamente niente e inoltre se te metti la batteria mini da 8.4 600 sul g36 non otterrai mai la raffica che la stessa batteria das sul 552.
    batteria, il 552 o la metti interna da 8.4 600 o da 8.4 1100(mo le cendono g&p da safarà) o la metti interna lipo (terribile ma delicatissima). oppure un portabbatteria esterno tipo aqneq .
    comunque la 8.4 1100 con il fucile origibnale da prestazioni terribili(mi sono pentito di averlo modificato).
    lò g36 al max una 9.6 600 senò devi mettere l'astina maggiorata che sbilancia il fucile di parecchio.
    tutti e 2 hanno 2 slitte di serie e come tacche di mira il sig è molto meglio, questo non lo puoi negare!
    quindi a conti fatti bè, deve sceglere lui, sono tutti e 2 fucili molto validi

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    per risponderti velocemente alla questione batterie, guarda qua! http://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=731
    e sappi ke a inizio novembre sarà anke a s marino!!! 8)
    x il resto, sì, va a gusti... certo anke se il mio g36 perderà qualke pallino in + rispetto al sig (cosa da verificare, nn conoscendo io il sig, ma il g36 si! e nn perde un mezzo colpo!) ma mai farei (e ripeto mai) raffike da + di 10 colpi!!! :s
    figuriamoci 100!!!
    fatto sta ke, nn avendo io provato il sig, nn posso giudicarlo ma posso consigliare vivamente il g36... è una vera bomba!!!
    lo dico in termini assoluti... ti ripeto, nn ho molti termini di paragone...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.