Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: Quale arma è migliore?

  1. #11
    Spina L'avatar di Dario
    Club
    Soft Air Montecchio
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kaine_fa
    Quote Originariamente inviata da rayn
    (nn includendo il fatto ke nella realtà nn esiste come fucile)
    come non esistono ?? :s
    e gli agenti delle forze speciali spetnaz cosa usano??
    usano varie versioni dell'aks 74u, è simile allo spetsnaz ma ha un calibro 5.45 non ha il calci fisso e il paramano è più lungo e con una forma leggermente diversa.

  2. #12
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    nonostante l'estetica e l'ergonomia (cmq migliorabile con l'impugnatura verticale) il beta rimane a mio avviso il piu' affidabile... oltre a essere molto piu' semplice trovare eventuali pezzetti di ricambio. i caricatori da 600, finche tenuti bene (cioe' togliendo tutti i pallini e scaricando la molla ogni volta che si ripongono e tenendoli puliti) funzionano benone anche per un bel po' a patto di tenere la replica su un rof non elevato.

  3. #13
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel yell
    nonostante l'estetica e l'ergonomia (cmq migliorabile con l'impugnatura verticale) il beta rimane a mio avviso il piu' affidabile... oltre a essere molto piu' semplice trovare eventuali pezzetti di ricambio. i caricatori da 600, finche tenuti bene (cioe' togliendo tutti i pallini e scaricando la molla ogni volta che si ripongono e tenendoli puliti) funzionano benone anche per un bel po' a patto di tenere la replica su un rof non elevato.
    rof (= rate of fire=cadenza di fuoco,velocità della raffica) che per altro sul beta è più che decente anche da originale!!

  4. #14
    Recluta L'avatar di MAX_Katana
    Club
    katana sat
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    553

    Predefinito

    io c'ho lo spetsnaz e mi trovo benissimo. anche se penso mi troverei meglio con un ak normale..
    vero che con una maniglia anteriore ti troverai meglioi

  5. #15
    Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    350

    Predefinito

    come dice paco sarebbe meglio provarli tutti e così poi sarà il fucile a scegliere te...

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    @ kaine:
    il beta è un'arma inventata esclusivamente x il sa... gli spetsnaz russi, come ha detto giustamente dario, usano un ak74s! 8)
    il beta è stata semplicemente una trovata commerciale x fare sembrare "meno talebano" l'ak!

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    19

    Predefinito

    è vero l' ak beta non esiste ma esiste l' ak alpha che in sostanza è il beta nel soft air!!

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ma secondo voi il g36c è un fucile potente? mi è stato detto che ha una raffica di colpi è una gittata impressionante, vorrei la conferma...

  9. #19
    Soldataccio



    Club
    Tommy Gun SAG
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    1,590

    Predefinito .....

    x iniziare e anche continuare :d :d
    beta no way!!!

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    il g36 marui, avendo questa "uppato" i gruppi aria x stracciare la concorrenza, esce di serie a 0.88/0.90 j!!!
    il mio, esempio, è uscito a 0.92!
    e' una belva! 8)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.