bhà, forse in futuro faranno una cosa del genere anche per il sig... comuqnue non capisco come non fai raffiche da + di 10 colpi, la mia raffica media è da 25 e il colpo singolo non è nel mio vocabolario
bhà, forse in futuro faranno una cosa del genere anche per il sig... comuqnue non capisco come non fai raffiche da + di 10 colpi, la mia raffica media è da 25 e il colpo singolo non è nel mio vocabolario
1) cosa significa "che te ne salta uno"?Originariamente inviata da bond
2) in ambito di velocità di raffica di colpi chi è più veloce? (tenendo conto che entrambi i fucili usano le batterie + grandi che possono portare, quindi il g36c consideriamolo con l'astina maggiorata)
3) in ambito di precisione quindi è più potente il sig?
4) un g36c con astina maggiorata ha il peso molto sbilanciato?
5) l'astina viene messa sotto il calcio del fucile o sotto la canna?
prendi quello che più ti piace tutti i fucili hanno pro e contro e alla fine si equivalgono![]()
si ma vorrei che qualcuno mi rispondesse su i punti che ho scritto sopra.
perfavore
un ultima domanda e poi ho chiuso (la discussione è duranta anche troppo) il g36c e il sig552 entrambi marui, sono buoni per fare scout e/o incursore?
per scout e incursore?! entrambi ottimi!!!![]()
e hanno di bello ke puoi farci quel ke vuoi! io, ad esempio, nel mio gruppo mi sto delineando come il freeman/cecchino e ho un g36!!! ok, ora nn lo riconosceresti + ma fidati ke è una bestia! ho una canna da 45 cm (cilindro pieno!), un silenziatore da 20 cm e una batteria 9,6x600 kr con una raffica da paura e una precisione micidiale!
bond, io al max le raffike le faccio da 10 xkè, come ti ho detto, amo cecchinare... in media le faccio da 3, e il colpo singolo lo adoro!!!
cmq, shadow...
1) ogni 30 colpi bond sostiene ke il g36 perde un colpo (nn pesca un pallino)... ma a me nn è mai successo...
2) nn so paragonarti i due fucili, so solo ke dipende tutto dalla batteria... fidati...
3) dipende dalla canna ke hai... io, con la mia, ho la precisione di un sg1! solo ke l'sg1 è lungo 1 m, il mio g36 (da kiuso) è lungo la meta'!!!
4) si, decisamente, si! già è sbilanciato normalmente (ecco il suo grande ed unico difetto), figuriamoci con l'astina maggiorata! ma niente di impossibile, nn preoccuparti... e' per quello ke vorrei portare le batterie nel calcio col kit suddetto della g&p!
5) l'astina viene messa "attorno" alla canna in quanto astina (paramano) :d
spero di esserti stato utile... poi vedi tu...!
ah, un consiglio veloce veloce: g3 sas con calcio fisso!!! il migliore di tutti... non skerzo... io se nn l'ho comprato è solo xkè amo esteticamente il g36!
ryan, però c'è da dire che devi fare i paragoni coi fucili originali...
i punti a favore del sig sono che ha delle tacche di mira iper istintive che nessun dot può eguagliare. che comunque non è sbilanciato e che da originale ha una raffica paurosa per una 8.4-
il problema batteria lo risolvi mettondo un lam esterno o con una battria lipo o custom interna(comuqnue da originale quella da 8.4 600 basta e avanza)
il g36 è forse quelche decimo di j + potente del sig ma parliamo di 0.03-0.04j, che nonm sono niente
il fatto che puoi mettere le large interne sbilanciando di tanto il fucile
i cariocatori del g36 tutte le recensioni di safarà dicono che pescano nob troppo bene, (e che le varie oleature non funzionano). comuqnue secondo me i 2 fucili hanno lo stesso valorte, poi fa te, se 6 uno che spara raffiche da 250 colpi filate pigliati una minimi e 6 apposto
sennò scegli per estetica...insomma fai tu
se non hai preferenze estetiche vai per il beta tranquillamente... :d :d
se il sig ha delle tacche di mira ottime, non credo che le userò mai perché ho intenzione di comprare una ottica...
però il fatto che il sig con batterie large non è completamente sbilanciato di peso è una cosa molto importante, per quanto riguarda la raffica e la precisione dipende tutto dalla batteria...
vedrò, ci penserò su su quale fucile usare.
la precisione non dipende dalla batteria ma dalla lunghezza ed, eventualmente, dalla sezione della canna (se di precisione o no).Originariamente inviata da shadow89
ciao.
io ce l'ho l'ottica sul sig 552 e devo dire che è totalmenet inutile, l'ho usata per un game e poi l'ho tolta, al max la metti sul 550 che ha una cinquantiina di cm di canna, ma ha anche qualche problemino