Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: beta project M200 cheytac intervention (tan)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

si infatti esteticamente i nuovi proiettori sono molto meglio (anche se non capisco perchè non facciano anche i modelli un po piu piccoli visto che dentro ci sta tutto in teoria... forse piu in la...)
    però come per il barret (rimuovere quel blocco di ferro in volata?? ERESIAAA!! ) su questo lo spegnifiamma è molto carino, sebbene molto piu sopportabile con un silenziatore del barret!!

MP9
    MP9 non  è collegato
    Spina L'avatar di MP9
    Club
    Privato

Predefinito

Ciao io ce l'ho! Ho fatto anche una recensione, contattami.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Eagle Softair Team UD

Predefinito

ciao a tutti!
    posso farvi un paio di domande?
    visto che a giorni dovrebbe arrivarmi, è un buon acquisto? affidabile come marca? e poi come ricambi con che marca può essere compatibile (gruppo aria, hop up, canna di precisione)? Grazie a tutti.
    saluti!!

Spina L'avatar di IRE-Viper
    Club
    IREvolution Legion

Predefinito

ciao ragazzi,scusate l'assenza,ma ho avuto un po' di problemi,Nonaeme,se vedi nelle foto delle iregun dovresti trovare anche il mio vecchio barret,ehehehh adattai lo spegni fiamma al proiettore,nn era il massimo ma era figo lo stesso :P,MP9 se puoi,per favore,passami il link della tua recensione oppure dimmi dove la trovo ,el cocciu,io nn posso ancora risponderti...nn l'ho ancora preso

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

M200

intervention

cheytac

www.betaprojectbeta-project.comIntervenscionhttp:www.softairmania.itthreads225978-beta-project-M200-cheytac-intervention-(tan)
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.