Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: M9 Kjw ABS o M9 Marca ASG?

Spina L'avatar di Giandevil21
    Club
    Non affiliato

Predefinito M9 Kjw ABS o M9 Marca ASG?

Salve ragazzi!dopo la prematura dipartita della mia 1911 Special Combat WinGun 601 (ho aperto anche un topic per chiedere qualche consiglio tecnico su come aggiustarla) ho deciso di prendermi una pistola,non full metal e a gas.Non voglio spendere cifre esorbitanti e mi sono fiondato sul sito giallorossoverde....lì ho visto 3 tipi di pistola:
    1° Modello
    B92F GAS SCARRELLANTE HEAVY MODEL (ASG)
    [13466]
    59.00EUR
    -MARCA ASG
    -B92F GAS SCARRELLANTE HEAVY MODEL

-PISTOLA CON PARTI IN METALLO.
    -CON HOP UP
    -CARICATORE DA 25pz
    -FUNZIONAMENTO CON GEEN GAS
    -PESO 800gr
    -LUNGHEZZA 21cm
    -TIRO DISTANZA 30-40mt
    -COMPRESO DI SISTEMA CARICA PALLINI
    -COMPRESO DI POCHI PALLINI CIRCA 50pz

2° Modello
    B92F HIGH PERFORMANCE GAS SCARRELLANTE METAL (KJWorks)
    [PISM92F]
    59.00EUR
    -MARCA KJWORKS
    -B92F GREEN GAS SCARRELLANTE METAL CAL 6mm

-CON CANNA SUPERIORE IN METALLO.
    -CON HOP UP
    -CARICATORE DA 22pz
    -PESO 750gr
    -LUNGHEZZA 20cm
    -TIRO DISTANZA 30-40mt

3° Modello
    B92F GAS SCARRELLANTE HEAVY MODEL(Kjworks)
    [GGB1B]
    55.00EUR
    -B92F GAS SCARRELLANTE HEAVY MODEL
    -MARCA Kjworks

-PISTOLA CON PARTI IN METALLO.
    -CON HOP UP
    -CARICATORE DA 22pz
    -PESO 750gr
    -LUNGHEZZA 20cm
    -TIRO DISTANZA 30-40mt
    -COMPRESO DI SISTEMA CARICA PALLINI

Secondo voi queste HandGun come sono?il prezzo è allettante,2 sono Kjw Abs Model,l'altra è ASG (?)
    non vorrei spendere molto per arrivare ai livelli di Marui o KJW Full Metal,quindi a voi l'ardua sentenza,consigliatemi in base alla vostra esperienza!
    Ultima modifica di Giandevil21; 12/03/2012 a 12:49

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Lascia stare le marche indicate da quel negozio....

Il mio consiglio è, se la devi usare in game, o una marui m9 o una kjw m9. tra le kjw indicate da te poco cambia...se non le grip, quindi o una o l'altra.

Sappi che quelle sono le "vecchie" versioni e non puoi usarle a co2 (anche perchè hanno il carrello in abs)...solo green gas e via di pallini

Club
    Non affiliato

Predefinito

il fatto è che io vorrei non spendere cifre spropositate per marui,kjw,we o simili...volevo un parere su queste che mi sembrano abbordabili come cifra!xD

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Sì sì, infatti ci possono anche stare...di sicuro non sono paragonabili a quel cesso che avevi per le mani!
    Una marui usata la si trova sui 70/80 euro ...le kjw anche a meno (sempre usate)

Se vuoi andare sul nuovo e non hai enormi pretese (mancano i loghi originali, l'hop up in questo modello dovrebbe essere fisso ed è ovvio che se la lanci dal secondo piano si sfracella...ma questo succede a quasi tutte le repliche da softair ) vanno benone!

Club
    Non affiliato

Predefinito

marui/kjw a 70€??mai trovate...vuol dire che non so cercarle bene!xD
    l'unica domanda che mi pongo è:la kjw si conosce bene e punterò su una di queste se la volessi prendere nuova,ma la ASG non la conosco proprio...la devo evitare o è una buona marca,perchè la replica d'estetica è molto bella e semplice...poi per il resto menate come loghi,hop up e guancette non mi fregano nulla...addirittura volevo prendermi una Y&P! )

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

La "asg" sarà sicuramente una delle tante marche piazzate lì a caso dal venditore....probabilmente la prima scritta che ha trovato sulla scatola!
    Per quanto riguarda i prezzi delle marui/kjw usate....quasi ogni giorno nel mercatino di sam ne salta fuori qualcuna su quelle cifre!

Poi se te la devi tenere lì nella fondina e usarla 2 o 3 volte l'anno, allora vai pure su quei modelli di kjw che vanno benone...ma ti prego..lascia stare la Y&P!!! Ma che hai, la calamita per le peggiori pistole che esistano in commercio?????

Club
    Non affiliato

Predefinito

ahaha mi sa di si...alla fine non sono un tipo da pistola,la uso di più per il tiro alla lattina che in game...anche se vorrei una pistola altisonante come le marui o kjw,alla fine per motivi di pecunia punto su queste...per l'uso che ne devo fare!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

La mia: lascia perdere Marui, non e' proprio il caso. Prendi una KJW, magari usata, e poi andrà bene per anni se la tieni bene.
    L'altisonanza Marui, per me, e' solo una leggenda. Tutti si ostinano a dimenticare che sono pistole full plastic che non dovrebbero essere usate con green gas a temperature medie.

KJW e' una marca di Taiwan e non ha niente a che fare con Marui, giapponese. Marui e' da paragonarsi con Western Arms, Maruzen, Marushin, tutta roba che da noi nessuno sa nemmeno che esista. KJW se la combatte con altre marche 'full metal' diciamo, di Taiwan e Cina.

Quindi accoppiare KJW e Marui e' concettualmente un'errore, anche dal p.d.v. dei prezzi. una pistola marui costa quasi 200 euro di plastica, un KWJ M9 a CO2 e GAS meno di 92 dal primo sanmarinese che ho provato.

Lascia perdere il semaforo, non e' il posto giusto per questi acquisti secondo me. ASG e' un rimarchiatore di repliche, sue le Dan Wesson per esempio.

Cmq la tua esperienza con la 1911 WG dovrebbe indurti a riconsiderare l'acquisto di pistole da 50 euro: hai ben visto com'e' finita!

Club
    Non affiliato

Predefinito

hai ragione!ma come ho gia detto non voglio spendere molto e prenderle usate mi da noia perchè potrebbero sorgere problemi che magari il vecchio proprietario ha dimenticato di dirmi durante la vendita....si alla fine una m9 kjw full metal anche usata va bene,ma se dovesse avere problemi di qualsiasi tipo e il venditore si è dimenticato di dirmelo,secondo te è meglio prenderla nuova anche abs a questo punto?ho parlato anche con un utente del forum che ha fatto una mini-recensione della m92 kjw abs,ne è rimasto soddisfatto,è ovvio che se non si lancia dal balcone o si gioca con essa facendole fare jackass,anche una pistola abs dura una vita...poi all'interno è sempre kjw!o mi sbaglio?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giandevil21 Visualizza il messaggio
    hai ragione!ma come ho gia detto non voglio spendere molto e prenderle usate mi da noia perchè potrebbero sorgere problemi che magari il vecchio proprietario ha dimenticato di dirmi durante la vendita....si alla fine una m9 kjw full metal anche usata va bene,ma se dovesse avere problemi di qualsiasi tipo e il venditore si è dimenticato di dirmelo,secondo te è meglio prenderla nuova anche abs a questo punto?
    Se la prendi a San Marino, e' probabile che se c'e' un problema tu abbia piu' noie che con un eventuale utente di SAM che te la venda usata. Meno di 100 euro per una KJW e' poco, se non ci arrivi adesso aspetta un poco (ballano una 30ina di euro) e prendila nuova. Lascia perdere la plastica, non ha molto senso secondo me.

ho parlato anche con un utente del forum che ha fatto una mini-recensione della m92 kjw abs,ne è rimasto soddisfatto,è ovvio che se non si lancia dal balcone o si gioca con essa facendole fare jackass,anche una pistola abs dura una vita...poi all'interno è sempre kjw!o mi sbaglio?
    Secondo me e' un errore, ma se sei convinto, prendila di plastica!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

beretta

https:www.softairmania.itthreads225955-RECENSIONE-Beretta-M92-Full-Metal-Scarrellante-CO2

minghiahttp:www.softairmania.itthreads225955-RECENSIONE-Beretta-M92-Full-Metal-Scarrellante-CO2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.