great...al 90% il tuo problema è dato dalla mancanza di lubrificante sulla valvola deviatrice (quella che sta dentro il nozzle...quel pistoncino)....se segui le indicazioni nella mia guida su dove lubrificare, vedrai che risolverai!![]()
great...al 90% il tuo problema è dato dalla mancanza di lubrificante sulla valvola deviatrice (quella che sta dentro il nozzle...quel pistoncino)....se segui le indicazioni nella mia guida su dove lubrificare, vedrai che risolverai!![]()
Ciao mi mandi in pm il sito o dove l'hai acquistata...grazie mille...
Ultima modifica di Fede1978; 05/07/2012 a 20:35
Scusatemi non avevo notato che avevo quotato un intera paginaPardon a tutti...!!
N.B. Scusami ma che cosa dovevo spammare una recensione? manco se fosse una vendita o pubblicità..! era evidente che si trattava di un errore...stai sereno che non ho ucciso nessuno...Relax
Su SAM scrivere un post unicamente per chiedere link in PM è CONSIDERATO Spam, per cui sono previste infrazioni e visto che io sono Tutor in questa sezione è mio compito evitare che le recensioni e i thread in generale si riempiano di post inutili come il tuo. Io sto serenissimo ed era evidentissimo che NON era un errore. Utente avvisato...
P.S. evita di rispondermi ancora su questo thread se hai altre cose da dire comunicamele in PM perchè il prossimo post non inerente alla recensione verrà cancellato e infrazionato senza ulteriori avvisi.
Buona giornata