Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: [RECENSIONE] Beretta M92 Full Metal Scarrellante CO2

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

great...al 90% il tuo problema è dato dalla mancanza di lubrificante sulla valvola deviatrice (quella che sta dentro il nozzle...quel pistoncino)....se segui le indicazioni nella mia guida su dove lubrificare, vedrai che risolverai!

Spina
    Club
    Death Militia

Predefinito

Ciao mi mandi in pm il sito o dove l'hai acquistata...grazie mille...
    Ultima modifica di Fede1978; 05/07/2012 a 20:35

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolfed Visualizza il messaggio
    Ciao mi mandi in pm il sito o dove l'hai acquistata...grazie mille...
    Ma quoti una intera recensione per chiedere in pm il sito dove la ha presa????????
    Mandagli un pm cavolo!
    Questo io lo chiamo spam e ti avviso che la prossima volta ti becchi un'infrazione...

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

wolfed hai pm

Spina
    Club
    Death Militia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Ma quoti una intera recensione per chiedere in pm il sito dove la ha presa????????
    Mandagli un pm cavolo!
    Questo io lo chiamo spam e ti avviso che la prossima volta ti becchi un'infrazione...

Scusatemi non avevo notato che avevo quotato un intera pagina Pardon a tutti...!!

N.B. Scusami ma che cosa dovevo spammare una recensione? manco se fosse una vendita o pubblicità..! era evidente che si trattava di un errore...stai sereno che non ho ucciso nessuno... Relax

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolfed Visualizza il messaggio
    Scusatemi non avevo notato che avevo quotato un intera pagina Pardon a tutti...!!

N.B. Scusami ma che cosa dovevo spammare una recensione? manco se fosse una vendita o pubblicità..! era evidente che si trattava di un errore...stai sereno che non ho ucciso nessuno... Relax
    Su SAM scrivere un post unicamente per chiedere link in PM è CONSIDERATO Spam, per cui sono previste infrazioni e visto che io sono Tutor in questa sezione è mio compito evitare che le recensioni e i thread in generale si riempiano di post inutili come il tuo. Io sto serenissimo ed era evidentissimo che NON era un errore. Utente avvisato...
    P.S. evita di rispondermi ancora su questo thread se hai altre cose da dire comunicamele in PM perchè il prossimo post non inerente alla recensione verrà cancellato e infrazionato senza ulteriori avvisi.
    Buona giornata

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

beretta

https:www.softairmania.itthreads225955-RECENSIONE-Beretta-M92-Full-Metal-Scarrellante-CO2

minghiahttp:www.softairmania.itthreads225955-RECENSIONE-Beretta-M92-Full-Metal-Scarrellante-CO2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.