Salve a tutti!
Ho già cercato nel forum e ho letto un paio di recensioni su occhialini per softair. Visto che certi 3ad erano abbastanza vecchiotti, cerco di riproporre il discorso, sperando di non aver perso qualche discussione per strada, in tal caso scusatemi.
Da quel che ho capito non esistono occhiali/maschere completamente antifog, ma alcuni sono meno soggetti a quest'effetto.
Ho sentito parlare molto di ESS ICE e Swiss Eye Raptor, mi piacerebbe sentire i pareri di chi li ha provati.
Esistono forse occhiali più performanti, ma per il momento non vorrei rischiare di spendere soldoni per equipaggiamento che poi magari non si dimostra troppo buono :P il giorno che mi prende il matto però potrei puntare anche gli ESS Turbofan, ma ora mi risparmio il gruzzolo
In teoria questi due modelli sono sul mercato ad un prezzo che si aggira intorno al cinquantello giusto?
Ho letto anche di maschere a doppio vetro che, creando lo spazio vuoto tra le due lenti, e quindi un "distacco termico", non dovrebbero appannarsi più di tanto. E' vero? Qualcuno le ha provate? E che modelli a prezzi non esorbitanti esistono?
Se conoscete altri modelli buoni indicatemeli![]()