se il percussore non rimane come prima la granata non ri ricarica perchè non lascia quella pressione sulle sferette per bloccare il pezzetticon con l'o-ring sul buco del gas. ma dall'ugello di ricarica hai detto che perde??
se il percussore non rimane come prima la granata non ri ricarica perchè non lascia quella pressione sulle sferette per bloccare il pezzetticon con l'o-ring sul buco del gas. ma dall'ugello di ricarica hai detto che perde??
allora se è l'ugello di carica devi cambiarlo. per il riarmo con il suo pirulino a spillo lo fa... io la riarmo sempre smontandola perchè lo spillo non riarma sempre bene. devi dare un colpo deciso, averci preso la mano col tempo, ecco perchè ti perde dai buchi dei pallini.
ma quando carichi la granata lo fai a testa in giù perfettamtne verticale? comunque prima di cambiare l'ugello, smontalo per vedere se è l'oring. alla peggio usa un pò di Teflon. se è rotto la valvola a pressione purtroppo è da cambiare. se ti perde ancora avendo messo il Teflon, vai dal ferramente e chiedi il sigilla filetti (normalmente usato dagli idraulici per chiudere tutti i filetti) è tipo il freno filetti (ma il freno filetti non tappa le fuoriuscite del gas.)
ma per caso hai caricato la granata in senso non perfettamente verticale?
Non l'ho mai caricata in verticale..Ho fatto una cavolata a quanto pare...Quindi dovrei bloccare la testa e riarmare poi da sotto?
cioè la carichi con la bombola sotto sopra sennò non entra gas necessario, cioè entra ma solo quello allo stato gassoso e non liquido. quindi meno gittata. ma il fatto è che devi caricare perpendicolare all'ugello senza storgere nulla con un anglo di 90°.
non ti capisco bloccare la testa e poi da sotto? riarmi la granata e poi la metti a testa in giù, la cartuccia deve stare sopra e la parte tondeggiante sotto.
Ultima modifica di Spc.Foley; 08/05/2012 a 18:10
Ho risolto!Era l'ugello,l'ho solo svitato e riavvitato e ora sembra non perda più!Speriamo bene..
Grazie dell'aiuto!